Home » Miriam Leone, il segreto della sua forma fisica dopo il parto: quello che nasconde è assurdo

Miriam Leone, il segreto della sua forma fisica dopo il parto: quello che nasconde è assurdo

Miriam Leone
La raggiante Miriam Leone – Ansa Foto – Italianotizie.it

La talentuosa attrice ha svelato il segreto per rimanere con una forma fisica perfetta: ecco cosa ha fatto dopo la gravidanza.

Da pochi mesi Miriam Leone è diventata mamma: lo ha fatto sapere pubblicando un dolcissimo post sul suo profilo Instagram, con una foto che ritrae la mano del neonato che stinge il suo pollice.

Il piccolo, che ha chiamato Orlando, è nato dalla relazione con il musicista e manager Paolo Carullo, con il quale è convolata a nozze il 18 settembre 2021 a Scicli. Oggi Miriam è una donna in carriera, ma soprattutto mamma quasi a tempo pieno.

Classe ’85, ha raggiunto la notorietà in seguito alla vittoria al concorso di bellezza Miss Italia 2008, esperienza che le ha permesso di debuttare in televisione prima come conduttrice televisiva di Unomattina Estate e Mattina in Famiglia, e successivamente come attrice.

La prima esperienza per il piccolo schermo risale al 2011, quando è entrata a far parte del cast dell’undicesima stagione della fiction Distretto di Polizia. In questo modo ha la possibilità di dimostrare le sue capacità recitative, ottenendo negli anni numerosi ruoli, arrivando ad ottenere due Nastri d’argento, un Ciak d’Oro e una candidatura al David di Donatello come migliore attrice protagonista.

Una nuova vita

Da qualche mese Miriam ha rallentato la sua carriera per dedicare il tempo necessario al suo piccolo Orlando. Sui social non pubblica mai foto del bambino: la sua scelta è quella di proteggere il più possibile il piccolo dai pericoli del web.

Nonostante la sua decisione, l’attrice ama condividere con i suoi followers gli istanti della sua quotidianità e come si svolge la sua vita da neo-mamma. Recentemente ha anche rivelato il segreto per essere sempre così in forma ed energica anche in questo successivo al parto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Il segreto di Miriam Leone

Tra le sue ultime storie, i followers hanno potuto notare una foto particolare. Miriam ha mostrato cosa mangia durante il giorno: si tratta di una colazione davvero ricca, a base di pancake, del the e una papaya. Nella storia ha specificato: “Colazioni post allattamento notturno“. In un’altra storia ha caricato una foto di una piccola ciotola colma di mirtilli, con i piccoli piedi di Orlando, visibilmente in braccio a lei.

Riuscire ad arrivare alla frutta prima che bebè si svegli” è la frase che accompagna questa foto. Ma l’alimentazione sana non è tutto. Miriam ha anche spiegato che non vede l’ora di poter tornare ad allenarsi quotidianamente come faceva prima, ma ora non c’è fretta perché il suo corpo richiede tempi di ripresa abbastanza lunghi. In ogni caso, l’ex Miss Italia ha confermato che tornerà a svolgere i suoi allenamenti appena sarà possibile.