Home » Rose Villan, tutta la verità sui suoi capelli: il motivo del colore blu è davvero interessante | Ecco cosa nasconde

Rose Villan, tutta la verità sui suoi capelli: il motivo del colore blu è davvero interessante | Ecco cosa nasconde

Rose Villain
Rose Villain sul palco del Teatro Ariston – Ansa Foto – Italoanotizie.it

La cantante ha scelto di tingersi i capelli di blu: ecco il morivo che l’ha spinta a scegliere questa tonalità di colore.

Abbiamo visto la talentuosissima Rose Villain sul palco del Teatro Ariston per la prima volta in competizione. Ha partecipato alla gara canora con il brano Click Boom!, conquistando la 27^ posizione.

Oltre ai look attillati e molto particolari, si è fatta notare soprattutto per il colore blu dei suoi capelli. La pop star si è fatta notare soprattutto nell’ambito del rap in passato, ma il pubblico italiano l’ha vista la prima volta sul palco di Sanremo durante la scorsa edizione.

Infatti ha partecipato alla serata delle cover in coppia con Rosa Chemical, cantante in gara, mentre durante l’estate 2023 ha raggiunto la notorietà grazie alla hit Fragole, panna e champagne, un featuring con il collega Achille Lauro.

Nonostante non sia riuscita ad avvicinarsi alla finale, la cantante ha conquistato il grande pubblico italiano grazie alla sua voce potente e alla sua presenza scenica, caratterizzata da questo colore blu acceso.

Chi è Rose Villain

Il suo vero nome è Rosa Luini, ed è nata a Milano nel 1989. A soli 18 anni ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti per avvicinarsi e studiare musica. prima ha vissuto a Los Angeles, dove si è diplomata con successo al conservatorio, poi si è trasferita a New York, città che le ha permesso di fare nuove conoscenze, in particolare quella con Andrea Ferrara (in arte Sixpm), il produttore discografico che è diventato il  suo compagno di lavoro e di vita.

Infatti il brano che ha portato al Festival è stato creato proprio insieme a suo marito. Invece durante la serata delle cover ha portato un medley con Gianna Nannini. Durante le cinque serate ha portato sul palco look accattivanti, dall’outfit tridimensionale di Marni alla tuta aderente di Balenciaga. Durante la serata delle cover invece indossato un abito bianco Sportmax tempestato di cristalli, con lunghi guanti in seta e sempre e comunque il suo caschetto blu. Ma perché ha scelto proprio questo colore?

Rose Villain capelli blu
Rose Villain – Ansa Foto – Italianotizie.it

Perché Rose Villain ha i capelli blu?

In molti hanno pensato che la cantante si sia ispirata alla sua collega Loredana Bertè, che da anni porta i capelli lunghissimi blu. Invece Rose Villain sembra che si sia ispirata ad un personaggio dei cartoni animati, ovvero Bulma, presente nell’anime Dragon Ball. Per la precisione, il bob corto parte con la radice scura e diventa blu da metà.

E’ stata la stessa cantante a raccontare qualche dettaglio in più sulla sua capigliatura che porta spesso con un wet look, ovvero capelli effetto bagnato. “Al momento, è il colore che mi accompagna da più tempo. I capelli azzurri mi hanno portato fortuna, perciò, ho intenzione di tenerli ancora per un po’“, ha raccontato Rose in  un’intervista ai microfoni di Amica.