Home » Fiordaliso, quel dettaglio che ha ‘meravigliato’ il pubblico del Gf: ecco cosa ha fatto la cantante

Fiordaliso, quel dettaglio che ha ‘meravigliato’ il pubblico del Gf: ecco cosa ha fatto la cantante

Fiordaliso
Marina Fiordaliso, cantante e conduttrice – Italianotizie.it – Credit Instagram “361magazine”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello l’ex concorrente Fiordaliso ha fatto un gesto che ha sorpreso il pubblico e i telespettatori: ecco di cosa si tratta.

Tra i protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello c’è sicuramente Fiordaliso, la quale dopo numerosi anni in cui ha fatto esclusivamente la cantante ha deciso di rimettersi in gioco tornando in televisione in un ruolo inedito.

A partire dallo scorso settembre, infatti, la cantante è diventata una delle concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini, conquistando il pubblico con la sua spontaneità e la sua grinta, al punto che durante le nomination è stata sempre salvata dai telespettatori.

La permanenza all’interno della Casa, però, non è sempre stata facile per la cantante, che un più occasioni ha fatto presente il suo disagio nel dover convivere con altre persone e non poter uscire.

Per questo in questi mesi ha spesso ribadito la volontà di uscire dalla Casa e nel corso delle ultime puntate del reality la cantante ha preso la decisione irremovibile di lasciare il gioco.

Fiordaliso abbandona il Grande Fratello

Dopo cinque lunghi mesi trascorsi nella Casa del Grande Fratello, Fiordaliso, in una delle ultime puntate del programma ha sorpreso tutti annunciando la volontà di lasciare il programma e fare ritorno a casa sua poiché la reclusione forzata era diventata per lei insopportabile.

La delusione e il dispiacere è stato tanto non solo da parte dei suoi coinquilini, che non appena l’hanno saputo sono scoppiati in lacrime, tentando il tutto e per tutto per convincerla a rimanere in gioco, ma anche del pubblico a casa e di Alfonso Signorini, che le era molto affezionato.

Fiordaliso
Fiordaliso – MediasetInfinity – Italianotizie

Fiordaliso e quel gesto che ha sorpreso tutti

Nel corso dell’ultima puntata Alfonso Signorini ha accolto in studio Fiordaliso, dopo che la settimana precedente aveva preso la decisione di lasciare il programma.

La cantante è entrata in studio sulle note di alcuni suoi più grandi successi, ma mentre cantava non si è accorta di avere il microfono al contrario: sui social sono stati in tanti a notare questo dettaglio e anche Rebecca Staffelli dallo studio al termine dell’esibizione ha commentano: “Eri così emozionata che non ti sei accorta di avere il microfono al contrario” e Fiordaliso con la sua consueta schiettezza ha replicato: “Tanto ero in playback!