Home » Angelina Mango, la maledizione dopo il Festival: altro che vittoria | Gliene stanno succedendo di ogni

Angelina Mango, la maledizione dopo il Festival: altro che vittoria | Gliene stanno succedendo di ogni

angelina mango
Angelina Mango solleva il trofeo di Sanremo – Ansa Foto – Italianotizie.it

La giovane cantante sta vivendo molte difficoltà una dopo l’altra nei giorni successivi al Festival: ecco cosa le sta accadendo davvero.

Abbiamo visto Angelina Mango trionfare nella 74^ edizione del festival di Sanremo. La giovane e talentuosissima ragazza ha partecipato in gara con il brano La Noia, scritto per lei da Madame.

Porta il peso di un cognome importante: è figlia di Pino Mango e Laura Valente (ex voce dei Matia Bazar), e molti si aspettano che non deluda le aspettative. Eppure, nonostante il cognome importante, Angelina sta dimostrando a tutti di valere davvero, facendosi spazio nel panorama musicale italiano.

Ha preferito partecipare ad un talent per dire a tutti “Ei, io esisto!“, facendosi conoscere e apprezzare per le sue doti canore. Durante la serata delle cover ha emozionato tutti con la sua interpretazione de La rondine, brano del padre risalente al 2002. Accompagnata dalla melodia degli archi, ha cantato con tutta l’emozione possibile, e in Teatro e a casa si è visto.

Nella serata finale, è stata proclamata vincitrice. Incredula per ciò che stava vivendo in quel momento, ha alzato il leoncino d’oro tra le lacrime d’emozione. Nei giorni successivi era così presa dalla situazione che non si è accorta di aver perso qualcosa.

La sfortuna di Angelina

Ancora incredula per questa vittoria a Sanremo 2024, Angelina ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram spiegando: “Che è successo questa settimana… Mentre cerco di non svegliarmi, abbiamo aggiunto una nuova data per il tour dei club a Milano“. Ha pubblicato una raccolta di scatti inediti della settimana sanremese, ma tra le storie ha mostrato anche una situazione meno piacevole.

Presa dall’euforia della vittoria, Angelina ha perso la preziosa custodia rossa di velluto che sarebbe servita a custodire il premio della gara canora. Per proteggere il trofeo ha dovuto cercare un’altra soluzione funzionale.

angelina mango camicia verde
Angelina Mango – Ansa Foto – Italianotizie.it

La maledizione del premio

La cantante aveva chiesto aiuto ai suoi fan quando ha smarrito la custodia, ma intanto ha mostrato a tutti la soluzione alternativa: ha trasportato il trofeo in un sacchetto di carta. Intanto della scatola di velluto si sono completamente perse le tracce.

Come se non bastasse, la cantante lucana ha aggiornato i suoi followers su un’altra disgrazia a cui è andata incontro: il sacchetto di carta si è rotto, e lei si è dovuta inventare un altro modo per portare a casa il premio. Infatti tra le ultime storie è apparsa una foto di una scatola di cartone sul nastro trasportatore in aeroporto, dove ha spiegato: “La saga continua… si è rotto il sacchetto in cui tenevamo il premio, però, oggi lo porto a casa in salvo, almeno“.