Home » Uomini e Donne, lacrime in puntata: il motivo è alquanto imbarazzante | Maria non sa più csa fare

Uomini e Donne, lacrime in puntata: il motivo è alquanto imbarazzante | Maria non sa più csa fare

Studio Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne – Italianotizie.it

Colpo di scena nello studio di Uomini e Donne: ecco cosa succederà nel dating show condotto da Maria De Filippi. Nessuno se lo sarebbe aspettato.

Uno dei programmi più seguiti della televisione italiana è senza dubbio Uomini e donne, il celebre dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede la presenza in studio di Gianni Sperti, Tinì e Cansino e Tina Cipollari nei panni di opinionisti, pronti a dire la loro con schiettezza e sincerità su tutto ciò che accade nel corso delle puntate.

In questi mesi sono stati i nuovi cavalieri e le nuove dame che sono approdati nel parterre del trono over della trasmissione, così come i corteggiatori e i tronisti che hanno fatto capolino nel trono classico.

Tante sono state le novità introdotte da Maria De Filippi in questa nuova stagione del programma, a cominciare dalla possibilità anche agli over di diventare tronisti e troniste.

È quello che è accaduto a Ida Platano, che partita come dama del trono over, negli scorsi mesi ha preso il posto della tronista, accanto a Brando Ephrikian.

I nuovi protagonisti del trono over di Uomini e Donne

Ogni anno il parterre del trono over di Uomini e Donne si arricchisce di nuovi cavalieri e dame, pronti a mettersi in gioco e a trovare l’amore della loro vita. Tra loro ci sono stati anche Marco Antonio Alessio e Emanuela Malavisi, che nelle scorse settimane hanno lasciato insieme il programma per conoscersi meglio.

Dopo un inizio di conoscenza piuttosto burrascoso, infatti, Marco Antonio e Emanuela hanno deciso di lasciare il programma perché i sentimenti che provavano l’uno per l’altra erano troppo forti e profondi e pertanto hanno deciso di proseguire all’esterno la loro conoscenza e mettere alla prova il loro sentimento nella vita vera.

Emanuela e Marco Antonio
Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio – MediasetInfinity- Italianotizie

Emanuela e Marco Antonio tornano in trasmissione: cosa è successo

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Marco Antonio Alessio e Emanuela Malavisi sono tornati a sorpresa in trasmissione, ma per fortuna solo per comunicare che la loro storia sta procedendo a gonfie vele.

La coppia infatti ha fatto il suo ingresso in studio mano nella mano e dopo essersi accomodati Emanuela ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore al compagno, rivelandogli per la prima volta di amarlo. Marco Antonio si è commosso di fronte alla parole di Emanuela e Maria ha suggellato questo momento romantico con una cascata di petali rossi.