Home » Ricordi Elena di Un Medico In Famiglia? Oggi ha cambiato radicalmente vita

Ricordi Elena di Un Medico In Famiglia? Oggi ha cambiato radicalmente vita

Donna guarda fiction
Donna guarda fiction in tv (Depositphotos) Italianotizie.it

Un cambio totale per Elena attrice di Un medico in famiglia che oggi è felice della sua nuova vita stravolta

Una serie seguita da milioni di appassionati che hanno amato fin da subito tutti i personaggi protagonisti di ogni puntata di Un medico in famiglia. Tra i diversi attori che hanno calcato le scene della famosa fiction mandata in onda su Rai1, c’è Elena la protagonista interpretata da Domiziana Giovinazzo che oggi dedica la sua vita ad altri progetti importanti.

La fiction ha conquistato gli italiani e gli attori, tramite i personaggi, sono entrati a far parte della vita dei fan tanto da seguirli anche al termine della fiction. Gli attori si sono impegnati in altri progetti e sono cresciuti a livello professionale ma anche personale. L’attrice protagonista che ha suscitato un grande interesse, è Elena in quanto ha portato a termine qualcosa di grandioso.

La sua vita è cambiata totalmente affrontando nuove sfide e realizzandosi come donna oltre che come professionista. Le foto condivise sui social con i fan che la seguono attivamente, mostrano un viso luminoso e occhi pieni di gioia che dimostrano come le sue scelte sono state azzeccate. Ma cosa sta facendo Domiziana Giovinazzo e cosa ha cambiato nella sua vita?

Elena di Un Medico in famiglia, cambia rotta e stravolge tutto

Il grande pubblico ha imparato ad amarla nella nota fiction di Rai1, Elena è il personaggio interpretato, figlia di Lele Martini. Finita la fiction, dopo aver raggiunto la decima edizione nell’anno 2016, l’attrice ha deciso di lasciare le scene allontanandosi dal piccolo schermo. Una decisione presa per dedicarsi interamente a un importante progetto personale, la creazione di una famiglia con il compagno Angelo. Le nozze sono state celebrate nel 2021 e oggi la coppia non è più tale.

Questo perché Domiziana Giovinazzi è diventata mamma per ben due volte. Lieti eventi che hanno portato alla crescita della famiglia e hanno reso felici i genitori, i nomi dell’attrice sono Lorenzo e Leonardo. Le foto condivise su Instagram sono eloquenti e mostrano la gioia che ha travolto l’attrice. La decisione è stata quindi quella giusta anche se i fan non vedono l’ora di rivederla sulle scene.

Domiziana Giovinazzi con Angelo e figli
Domiziana Giovinazzi con Angelo e figli (Instagram) Italianotizie.it

“Non potevo chiedere di meglio”, la scelta giusta

Domiziana Giovinazzi, nota come Elena in Un medico in famiglia, a soli 23 anni è diventata mamma per la seconda volta. Spaventata? Assolutamente no, anzi ha affermato “Non potevo chiedere di meglio”. E alla nascita del secondo figlio, ha pubblicato uno scatto con il piccolo in braccio al papà. Una dolce immagine accompagnata dalla canzone di Elisa “A modo tuo” le cui parole sono eloquenti.

Una dedica che mostra tutta la felicità di essere mamma nonostante la giovane età. “Sarà difficile diventar grande prima che lo diventi anche tu. Tu che farai tutte quelle domande e io fingerò di saperne di più”. Una giovane donna che ama la sua famiglia e crescerà i suoi figli con entusiasmo “Sarà difficile ma sarà come deve essere. Metterò via i giochi, proverò a crescere”. Al suo fianco c’è Angelo, l’uomo che ha conquistato il suo cuore e che si mostra un marito attento e un padre amorevole. Del tutto estraneo all’ambiente televisivo.