Home » Ambra Angiolini torna da lui: dopo quello che è successo ci ha ripensato | Assurdo

Ambra Angiolini torna da lui: dopo quello che è successo ci ha ripensato | Assurdo

Ambra Angiolini camicia bianca e arcobaleno
Ambra Angiolini ritorna da lui – Italianotizie.it

Pensare al passato e tornare sui propri passi può capitare a tutti: ecco cosa è accaduto ad Ambra Angiolini.

Ha raggiunto il successo quando ancora non era maggiorenne: stiamo parlando di lei, Ambra Angiolini, ex showgirl, cantante e attrice. Debutta in televisione nel programma cult degli anni ’90, Non è la Rai, ideato da Gianni Boncompagni, nel quale tantissime ragazze adolescenti si cimentavano in balletti, canzoni e quiz con il pubblico da casa.

Ambra ha 15 anni quando entra a far parte del cast della trasmissione. Viene notata per la sua spigliatezza e attitudine davanti alle telecamere. La ragazza però indossa un auricolare durante le riprese, tramite il quale Boncompagni le suggerisce le battute da recitare. Questa dinamica suscita un forte scandalo, accusando il regista di manipolare delle ragazzine ingenue tramite queste procedure.

Durante gli anni successivi alla chiusura del programma, la Angiolini è impegnata nell’ambito musicale, incidendo il suo primo album T’appartengo, cantando il brano omonimo anche in spagnolo. Negli anni a seguire si dedica alla carriera televisiva conducendo numerosi programmi Rai e Mediaset.

Nel 2022 la troviamo come giudice nel programma X-Factor, insieme a Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico.

Ambria ci ha ripensato…

La vita privata di Ambra non è stata sempre brillante come la sua carriera lavorativa. Nel 2003 si lega sentimentalmente a Francesco Renga, dal quale avrà due figli, Jolanda nata nel 2004 e Leonardo nel 2006. Dopo dodici anni insieme i due si separano, mantenendo comunque ottimi rapporti per i loro figli.

Dal 2017 al 2021 è stata la compagna dell’allenatore Massimiliano Allegri, ex centrocampista. La separazione è stata causata dal tradimento di lui con una “bella quarantenne“, di cui non sappiamo l’identità, il nome e la professione. Ambra ha scoperto il tradimento trovando un capello biondo nell’auto dell’ex compagno. La rottura è stata immediata.

Ambra Angiolini canta T'appartengo
Ambra Angiolini ritorna da lui – Italianotizie.it

La decisione definitiva

C’è una citazione che dice “si torna sempre dove si è stati bene”. Ambra ha deciso di ritornare, ma non tra le braccia di Allegri. Ormai è acqua passata, e la cantante preferisce dedicarsi al lavoro. Infatti la troveremo nuovamente come giudice nel programma X-Factor 2023. La notizia è stata diffusa tramite un tweet del canale ufficiale di X-Factor Italia.

Nel pomeriggio della giornata del 31 maggio 2023, è apparso il tweet che dice: “Ci ha messo anima e corpo come giudice ed è carica per la nuova edizione di #XF2023. Ambra promette e poi mantiene“, riferendosi al famoso singolo della Angiolini.