Home » Aurora Ramazzotti, tra lei e Goffredo c’è lui: e no, non è Cesare

Aurora Ramazzotti, tra lei e Goffredo c’è lui: e no, non è Cesare

Terzo incomodo tra Aury e Goffredo
Aurora e Goffredo Italianotizie

Aurora Ramazzotti, tra la bellissima primogenita di Eros e Michelle e il compagno Goffredo, spunta un terzo incomodo. Si tratta di un bellissimo Uomo. Chi è?

Da quando circa un mese fa Aurora è diventata mamma, chiaramente la sua vita è cambiata. La voce della sua gravidanza ha riscaldato e non poco i cuori dei suoi estimatori, che sono esplosi di gioia quando lei ha annunciato la nascita del piccolo Cesare. Il primo a sussurrare della sua dolce attesa è stato il settimanale Chi.

Al tempo l’impeccabile Alfonso Signorini aveva descritto dalle pagine di suddetta rivista Eros e Michelle come dei nonni rock. Solo poco dopo Aury ha confermato tutto cui Social, dove è parecchio attiva. Qui ha tenuto costantemente aggiornati suoi i fan con la condivisione di post e il caricamento di Stories sulla sua gravidanza, senza perdere mai e poi mai la sua ironia e la sua accattivante autoironia.

Tra l’altro a Capodanno ha donato al nascituro un lungo e dolcissimo messaggio, corredato da intensi scatti che ha fatto molto commuovere il popolo del Web. Successivamente alcune sue mise, considerate troppo audaci, per lei qual lei aveva optato per eventi mondani, hanno fatto storcere il naso ai più.

Un terzo incomodo

Secondo costoro non era bene mostrare in maniera così vistosa il proprio corpo, soprattutto il proprio pancione. Aurora ha partorito il suo Cesare nella stessa rinomata clinica svizzera dove l’ha messa al mondo più di 20 anni fa la splendida mamma Michelle. A starle accanto in quel momento, oltre che la genitrice, il compagno Goffredo Cerza, papà del piccolo.

I due stanno insieme da una vita me per il momento non ci sono nozze imminenti. Non le escludono, questo no. In ogni caso, ora come ora, non sono viste come qualcosa di impellente da mettere in agenda. Tuttavia ora una piccola ombra è apparsa sulla loro vita di coppia. Si parla infatti di un terzo incomodo.  Si tratta di un uomo molto affascinante e che oggi, dopo la fine del suo matrimonio, è single.

Terzo incomodo tra Aury e Goffredo
Aurora vs Tomaso Italianotizie

Si tratta del secondo ex marito di mamma Michelle

Stiamo parlando di Tomaso Trussardi, secondo ex marito della Hunziker. L’uomo ha anche cercato di riconquistare la sua ex, come hanno sussurrato alcune fonti vicino a lui, ma senza successo. Si mormora che con Aurora non abbia oggi un gran rapporto e che invece lo abbia migliore con Goffredo.

Durante un’intervista a Belve Aury aveva dichiarato: “Io non sento il nostro rapporto compromesso; noi siamo persone diverse e abbiamo idee diverse, ma io gli voglio molto bene”. In ogni caso lei non lo ha invitato alla sua festa di compleanno. E nemmeno ci sono fotografie che lo ritraggono in sua compagnia in altre occasioni. Sono davvero giunti alla frutta?