Home » Luisa Ranieri, la confessione di Zingaretti è assurda: il loro anniversario non è affatto ‘convenzionale’ | Ecco perché

Luisa Ranieri, la confessione di Zingaretti è assurda: il loro anniversario non è affatto ‘convenzionale’ | Ecco perché

Luisa Ranieri parla di Luca Zingaretti
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti-NotizieItalia

L’attrice ha rilasciato una sconvolgente  dichiarazione riguardo suo marito Luca Zingaretti: ecco le parole di Luisa Ranieri.

Recentemente l’attrice napoletana Luisa Ranieri ha rilasciato un’intervista durante il programma Verissimo di Silvia Toffanin, in cui si è raccontata tra passato e presente, dedicando una parentesi all’amore della sua vita, il marito Luca Zingaretti. La loro relazione dura da quasi 20 anni, durante la quale sono venute al mondo le loro due splendide figlie, Emma nata nel 2012 e Bianca nel 2015.

Il loro primo incontro è avvenuto nel 2005 sul set della serie televisiva Cefalonia. Come dichiara Luisa, è stato un incontro importante e intenso, nonostante entrambi fossero appena usciti da un matrimonio finito. “E’ nato come stima professionale che si è trasformata in una relazione importante che ancora dura, in vita“. Dopo otto anni di fidanzamento hanno voluto porre un sigillo importante, celebrando il loro matrimonio con i parenti e pochi amici intimi.

A Luca devo tanto” dichiara Luisa, precisando che i tanti anni di differenza tra i due non hanno mai creato problemi. “Essendo un attore anche molto solido – quando io l’ho incontrato avevo 28 anni e lui 52 – lui mi ha preso per mano, era un po’ la figura paterna che non ho mai avuto” ammette la Ranieri, non nascondendo l’immensa ammirazione che prova per suo marito.

Il loro matrimonio va a gonfie vele, e in pubblico si mostrano sempre molto affiatati e felici insieme. Nell’intervista l’attrice ha rivelato un aspetto molto intimo del loro matrimonio, rilasciando una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La sconvolgente dichiarazione

E’ stato un incontro importante. Mi sono sentita presa per mano, ha sanato tante ferite. Era la figura paterna che non ho mai avuto. Ma era anche l’amante, il compagno, l’amico e il fidanzato migliore che si poteva desiderare, poi anche professionalmente. Anche solo guardarlo per me era un onore“. Per Luisa, Luca non è solamente suo marito, ma è tutto il suo mondo, la persona più importante della sua vita.

La Ranieri è consapevole di essere una donna molto fortunata ad aver incontrato Zingaretti: “Ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne” tanto da averla portata ad avere un forte desiderio di maternità. L’attrice ha aggiunto: “E’ stato Luca a farmi accarezzare l’idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande“.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti
L’incredibile dichiarazione di Luisa Ranieri – Italianotizie.it

Il segreto sull’anniversario

Luca Zingaretti, attore conosciuto dal grande pubblico soprattutto per aver interpretato il commissario Montalbano nell’omonimo film, ha rivelato il segreto con il quale ha conquistato sua moglie: “La conquistai sul set di Cefalonia. Le facevo trovare fiori dappertutto. Prenotavo l’intero ristorante, c’erano fiori su ogni tavolo. Cedette per sfinimento“.

Sui loro profili social entrambi postano tantissime foto che li ritraggono insieme, ma Luca ha pubblicato alcune volte delle foto solo di sua moglie, con didascalie che fanno capire quanto l’uomo sia ancora follemente innamorato di Luisa Ranieri, anche dopo tanti anni di relazione. “L’anniversario è tutte le mattine, quando mi sveglio accanto a lei, la guardo negli occhi e capisco se il rapporto sta andando nella direzione giusta“. Ecco svelato l’arcano: il loro anniversario per loro è tutti i giorni, non in una data precisa.