Home » Pomeriggio 5, il racconto dietro le quinte della coppia è triste e scioccante: “Urla e strepiti”

Pomeriggio 5, il racconto dietro le quinte della coppia è triste e scioccante: “Urla e strepiti”

Pomeriggio 5 dramma
Pomeriggio 5-ItaliaNotizie

Stefania Pezzopane ha rilasciato una dichiarazione con un breve video prima di entrare nello studio di Pomeriggio 5. Ecco le sue parole.

Stefania Pezzopane è un personaggio politico di grande rilievo, diventata popolare per la sua relazione con Simone Cocci Colaiuta, ex spogliarellista. L’uomo ha partecipato al Grande Fratello nel 2018, permettendo alla loro storia d’amore di diventare di dominio pubblico. Non sono mancate le critiche e i pettegolezzi, ma la coppia è rimasta sempre più unita che mai.

I due erano fidanzati da quattro anni quando Simone ha deciso di partecipare al reality. A causa della differenza di età (24 anni) e il loro modo di apparire completamente differente, la coppia ha ricevuto molte critiche per tutta la durata della trasmissione. Pezzopane aveva promesso che non sarebbe mai entrata nello studio del GF, ma volle fare una sorpresa al compagno.

Gli disse queste parole di conforto: “Avevamo deciso che io non sarei potuta venire, ma ho preso un’altra decisione. È un mese che non ci vediamo e non ci sentiamo. Ho seguito tutto e sono sempre con il batticuore perché il tuo ingresso nella casa ha scatenato cattiverie, cadute di stile, bugie, menzogne. Non so quante donne hanno avuto l’occasione di trovare, come me, un uomo semplice, diverso. Ho scelto un uomo diverso da me, ma non per questo amore non merita attenzione e rispetto. Continuo ad amarti, anche tua madre e Loris”.

Poco dopo la donna rilasciò al settimanale Oggi una dichiarazione importante contro il programma in cui aveva partecipato il compagno: “Non immaginavo affatto che la trasmissione Grande Fratello usasse, strumentalmente e in modo così morboso, la mia storia d’amore per raccontare l’esperienza di Simone nella Casa. Stanno facendo di tutto per sottolineare certi aspetti del suo carattere nella speranza, forse, che io mi infastidisca. Purtroppo hanno fatto male i loro conti: conosco molto bene Simone e lui dentro si comporta come meglio crede. Fa quello che ritiene opportuno”. La sua disapprovazione era evidente.

Le parole di Stefania

Recentemente Stefania è stata invitata come ospite alla trasmissione Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Prima di entrare in studio, ha registrato un breve video in cui spiega la situazione del momento.

Ho accolto con piacere l’invito di Barbara D’Urso a intervenire oggi a Pomeriggio 5. Siamo stati più volte in questo studio con Simone. Oggi ci vengo da single. Ci siamo lasciati dopo nove anni di una storia d’amore bellissima. Ci siamo lasciati con il sorriso, volendoci bene e rispettandoci. E anche da questo punto di vista vogliamo mandare un messaggio, voglio mandare un messaggio: non sempre una storia deve finire tra urla e strepiti, può finire con amore, così come la nostra.”

Simona Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta
Cosa è accaduto a Simona Pezzopane? – Italianotizie.it

Il post su Instagram

La coppia ha dichiarato la fine della loro relazione con un post pubblicato sui profili Instagram di entrambi, in cui ha scritto delle parole struggenti ma ricche di sentimento: “Simone ed io non stiamo più insieme. Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia. Ci siamo amati molto, con passione e con gioia. Rompendo schemi e pregiudizi. Sono stati anni bellissimi, di scoperta reciproca, di complicità e di contaminazione dei nostri mondi tanto diversi. […] Abbiamo dovuto combattere contro le più ignobili cattiverie, gli ipocriti sguardi giudicanti, i falsi moralismi, i preconcetti, gli attacchi personali che venivano usati per farci del male, aggredendo i nostri spazi privati e le nostre attività professionali. […]

Abbiamo vissuto la nostra storia d’amore sempre con desiderio, coraggio, senza ipocrisie. E anche in questa decisione vogliamo essere leali, arditi, restituendo l’uno all’altra ogni spazio di libertà e di autonomia.[…] Mentre vi scriviamo siamo commossi ed emozionati, ma decisi. A chi ci ha voluto bene, seguiti, coccolati, diciamo grazie. Noi vi siamo grati per l’amicizia e l’affetto che ci avete dato in questi 9 anni. Siete stati preziosi. Magari potete volerci bene anche ora che io e Simone non siamo più una coppia. Noi continuiamo però a volerci bene, a rispettarci ed a guardarci col sorriso.