Home » Uomini e Donne, l’ex Dama diventa cantante: è nata una star

Uomini e Donne, l’ex Dama diventa cantante: è nata una star

Uomini e donne
Uomini e donne/Italianotizie

Una delle ex Dame di Uomini e Donne debutterà come cantante: ecco chi.

Con il passare degli anni Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si è evoluto e si è modificato per adattarsi ai tempi e alle esigenze del pubblico.

Se in un primo momento, infatti, il trono classico (riservato ai giovani) era quello più seguito, negli ultimi anni alcuni protagonisti del trono over sono stati in grado di attirare l’attenzione su di sé, oscurando tronasti e corteggiatori e mettendo sempre più in primo piano la parte over dello show.

Il pubblico da casa si è appassionato sempre di più alle vicende e alle intricate vite sentimentali di Gemma, Ida, Armando, Riccardo, Pinuccia e tanti altri e per questo ha deciso di premiarli in termini di ascolti.

Per questo motivo Maria ha deciso nel 2020 di apportare una grande modifica al suo programma e di accorpare il trono classico e il trono over, alternando alle esterne dei giovani protagonisti le liti e le riappacificazioni dei loro colleghi più grandi riportando così il programma ai suoi antichi fasti.

Chi è l’ex dama di Uomini e Donne Pinuccia della Giovanna

Tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne di questa edizione c’è stata  sicuramente anche la dama di Vigevano Pinuccia della Giovanna la quale in trasmissione ha intrapreso un percorso con il cavaliere Alessandro, ma le cose tra i due non sono andate come sperato. Pinuccia, infatti, voleva da Alessandro più dimostrazioni di quelle che il cavaliere era disposto a darle poiché lui vedeva nella dama solo un’amica.

Proprio questo ha determinato diversi screzi non solo tra Pinuccia e Alessandro, ma anche tra Pinuccia e Tina, la quale per difendere il cavaliere si è più volte scagliata duramente contro la dama, che molte volte è scoppiata a piangere. Al termine dell’ennesima lite, Maria ha deciso di intervenire invitando Pinuccia a restare a casa perché “Questo programma ti fa più male che bene”, le ha detto la conduttrice.

Pinuccia uomini e donne
Pinuccia uomini e donne/MediasetInfinity- Italianotizie

Cosa fa ora Pinuccia Della Giovanna

Dopo la burrascosa esperienza televisiva a Uomini e Donne, Pinuccia ha deciso di continuare il suo percorso nel mondo dello spettacolo e per questo ha scelto di reinventarsi come cantante e il suo primo brano è dedicato proprio al programma che l’ha lanciata.

Il brano si intitola proprio Uomini e Donne ed è stato curato dalla cantante Angela Di Liberto, insieme a Marco Ferracini, arrangiatore di Cristiano Malgioglio, il quale ha collaborato alla scrittura del pezzo.