Home » Harry e Meghan, la ‘stranezza’ non passa inosservata: lo hanno fatto in modo non convenzionale in pubblico

Harry e Meghan, la ‘stranezza’ non passa inosservata: lo hanno fatto in modo non convenzionale in pubblico

Harry e Meghan
Harry e Meghan/Italianotizie

Harry e Meghan non smettono di far discutere: ecco la loro ultima mossa.

Da quando il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno deciso di abbandonare Buckingham Palace e l’Inghilterra per costruirsi una nuova vita al di là dell’oceano non hanno mai smesso di far discutere.

In questi ultimi anni la coppia ha più volte parlato delle difficoltà incontrate a palazzo dopo il loro matrimonio e dei problemi che ha dovuto affrontare Meghan per via dei paparazzi e del clima ostile a corte sia attraverso la serie pubblicata su Netflix che attraverso il romanzo Spare, nel quale il principe Harry ha ripercorso la storia della sua vita, dalla difficile infanzia segnata dalla morte della madre Diana fino al matrimonio con Meghan.

Negli ultimi tempi poi si è più volte vociferato di un allontanamento da Harry e Meghan, i quali secondo i tabloid britannici sarebbero addirittura sull’orlo della separazione.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Meghan avrebbe intenzione di tornare alla ribalta nel mondo dello spettacolo e starebbe coltivando nuove conoscenze nello show biz, mentre Harry avrebbe già contattato gli avvocati per il divorzio e sarebbe alla ricerca di una casa in Inghilterra.

Harry e Meghan di nuovo contro i paparazzi

Negli scorsi giorni Harry e Meghan hanno svelato di essere stati vittima di un inseguimento da parte dei paparazzi che avrebbe messo in serio pericolo la loro vita mentre si trovavano a bordo di un taxi. Harry ha reagito duramente a questo episodio, accusandoli di volergli far fare la stessa fine di sua madre Diana.

I paparazzi e il tassista che accompagnava la coppia dal conto loro hanno smentito le parole del duca di Sussex, ridimensionando la vicenda ad un inseguimento di pochi minuti che non ha messo a repentaglio la vita di nessuno.

Meghan e Harry
Meghan e Harry/Italianotizie

I Duchi di Sussex nella bufera: il loro gesto non è passato inosservato

Archiviata la questione dei paparazzi, che in molti hanno interpretato come un nuovo tentativo da parte dei duchi di Sussex di far parlare di loro e di tornare alla ribalta, Harry e Meghan sono finiti al centro dell’attenzione per via di un altro gesto che non è passato inosservato.

Ad essere finito al centro dell’attenzione questa volta è stato il tenore di vita della coppia, che secondo alcuni è eccessivamente dispendioso. Un’insalata nel ristorante in cui Harry e Meghan sono soliti cenare, infatti, presenta tra gli ingredienti foglie d’oro e caviale e può arrivare a costare la bellezza di 1800 €.