Home » Jasmine Carrisi, il ‘triste’ particolare emerso al suo 22esimo compleanno: lo hanno capito tutti

Jasmine Carrisi, il ‘triste’ particolare emerso al suo 22esimo compleanno: lo hanno capito tutti

Jasmine Carrisi capelli biondi
Jasmine Carrisi – Fonte Instagram

Più si prova a nascondere qualcosa, più il segreto viene alla luce. Ecco cosa è accaduto ad una delle figlie di Al Bano.

Jasmine Carrisi è la prima figlia nata dalla relazione tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Classe 2001, è una ragazza determinata e, nonostante la sua giovane età, ha già debuttato come contante con il suo singolo Ego, e come attrice, interpretando Isabella D’Aragona nel film La dama e l’ermellino, nel 2018 quando aveva solamente 17 anni.

Girano voci che presto vedremo la giovane Jasmine nel cast di Beautiful, la soap opera più vista del mondo e che vanta più di vent’anni di storia alle spalle. Nel mese di maggio gli attori della serie si trovavano a Roma per delle riprese speciali.

Il regista di Beautiful ha sempre coinvolto alcune star italiane nelle riprese delle puntate girate spesso nella nostra capitale. Tra queste, appunto, vedremo la giovane Jasmine Carrisi. Non sappiamo se saranno coinvolti altri attori italiani.

Sarà un’occasione unica per l’ex giudice di The Voice di essere conosciuta in tutto il mondo. Non abbiamo ancora la certezza del ruolo che interpreterà. Lo scopriremo solo seguendo la serie. Le riprese sono avvenute il 16 maggio, come dimostrato dalle foto postate nelle storie Instagram della giovane attrice.

Le foto del compleanno

A metà giugno la ragazza ha compiuto 22 anni. Per l’occasione ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram: possiamo vederla davanti ad una torta a forma di cuore, con l’inequivocabile scritta “Bitching since 2001“, ovvero “Str***a dal 2001”, mentre assapora la panna decorativa sulla dolce creazione. Un messaggio molto forte da parte di una ragazza così giovane.

Jasmine ha ricevuto molti messaggi di auguri e complimenti dalla maggior parte dei suoi followers, i quali non hanno potuto non notare qualcosa di abbastanza evidente. Cosa nasconde la ragazza?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Il segreto di Pulcinella

Nelle foto sono molto evidenti alcuni dettagli: pelle liscia, zigomi alti, naso all’insù e labbra ben rimpolpate. Cosa nasconde Jasmine? E’ evidente: nonostante la sua giovanissima età, ha già ceduto alla tentazione del ritocchino.

Tra i commenti troviamo qualche apprezzamento, ma la maggior parte degli utenti non condivide la scelta della ragazza. Possiamo leggere: “Ma come si fa a 22 anni, ad essere tutta rifatta? Sono senza parole“, oppure “Evviva la plastica, la plastica si butta il lunedì“, e ancora “Con la mamma che si ritrova non mi meraviglio che sia già così rifatta“, e infine “Ma è di plastica? L’avevo scambiata per Giacomo Urtis. Post chirurgia cambio connotati. Ma perché ridursi così a 22 anni? Non riesco a capirlo“.