Home » Davide Donadei, Chiara Rabbi “in forte difficoltà” per colpa sua: l’ex tronista ha vuotato il sacco | Cosa sta accadendo

Davide Donadei, Chiara Rabbi “in forte difficoltà” per colpa sua: l’ex tronista ha vuotato il sacco | Cosa sta accadendo

Chiara rabbi e Davide Donadei
Chiara Rabbi e Davide Donadei/Italianotizie

Storia al capolinea tra Davide Donadei e Chiara Rabbi? Ecco come stanno oggi le cose tra loro.

Chiara Rabbi e Davide Donadei si conobbero all’interno dello studio di Uomini e Donne circa tre anni fa, quando lui era il tronista e lei una delle corteggiatrici scese per conoscerlo.

Davide rimase subito colpito dalla bellezza di Chiara e così decise di iniziare a conoscerla portandola in esterna. Da quel primo appuntamento, tra i due ce ne furono molti altri e alla fine la giovane corteggiatrice romana ebbe la meglio sulle rivali.

Al momento della scelta, infatti, Davide decise di uscire dal programma con Chiara e iniziare con lei una storia d’amore, che almeno per un po’ sembrò proseguire a gonfie vele.

Davide e Chiara, infatti, si mostrarono sui social sempre più complici e ad affiati, fino a quando la scorsa estate i due non annunciarono di essere in crisi.

Chiara Rabbi in difficoltà per colpa di Davide Donadei

La scorsa estate Davide e Chiara annunciarono ai loro fan di stare attraversando un momento di crisi: Davide, infatti, lamentava l’eccessiva gelosia della fidanzata, mentre lei accusava il fidanzato di aver sentito altre donne mentre stava con lei, tra cui la dama del trono over Roberta Di Padua.

La frattura nella coppia li portò a lasciarsi e a distanza di poco tempo Davide fece il suo ingresso nella Casa del Gf Vip, dove ribadì la sua buona fede e parlò ancora una volta della gelosia di Chiara. Una volta uscito dalla casa, Davide e Chiara si rincontrarono in una stanza d’albergo per parlare ed è in questa occasione che Giulio Raselli, anche lui ex tronista, aveva rivelato di aver contattato Chiara e di averla “sentita in difficoltà, non libera di esprimersi”.

Chiara Rabbi
Chiara Rabbi/Italianotizie

Come stanno oggi le cose tra Chiara Rabbi e Davide Donadei

Ad oggi Chiara Rabbi e Davide Donadei hanno tentato un riavvicinamento: i due, infatti, si sono rivisti e pare che loro ci sia stato anche un bacio. Le cose però non sarebbero decollate per via di un bacio che l’ex corteggiatrice avrebbe dato ad un altro ragazzo, con lo scopo di far ingelosire il suo ex fidanzato.

Le cose però potrebbero stare diversamente: secondo alcune segnalazioni, infatti, negli scorsi giorni Chiara Rabbi e la madre di Davide Donadei sarebbero state avvistate insieme sorridenti. Per questo motivo in molti hanno ipotizzato che tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne sia finalmente tornato il sereno.