Home » Federica Nargi, la foto con il famosissimo fa il giro del web: chissà Matri come l’ha presa

Federica Nargi, la foto con il famosissimo fa il giro del web: chissà Matri come l’ha presa

La Nargi beccata assieme a lui
Federica Nargi Italianotizie

La bellissima Federica Nargi beccata assieme a lui, un volto molto noto della TV. Che cosa ne penserà il marito? 

La splendida Federica si è fatta conoscere ad ampissimo raggio sia dagli addetti ai lavori che dal grande pubblico ancora giovanissima in qualità di velina. A svolgere tale mansione insieme a lei c’era Costanza Caracciolo, da tempo signora Vieri. Federica è oggi più che mai un’autentica star del Piccolo Schermo.

Per tanti anni ci ha ammaliati con la sua incredibile bellezza sulle Reti Mediaset. Di recente invece ci ha fatto divertire su Rai Uno alla corte di Carlo Conti. Difatti ha partecipato a Tale E Quale Show, dove si è molto divertita e messa profondamente in gioco. Si era impegnata molto per interpretare i personaggi assegnati, ma non sempre ha convinto appieno i giudici, soprattutto Cristiano Malgioglio.

Richiestissima come testimonial e modella per svariati marchi, infiamma sovente il Web con scatti e video, dove indossa mise molto sensuali. Ora poi che l’estate è giunta non mancano di certo, sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, tantissime fotografie che la ritraggono in costume da bagno, per lo più bikini.

Federica pizzicata “con lui”

Pose da diva, pelle abbronzata e fisico al top, sono queste le sue più grandi armi seduttive. Lei è talmente bella che per alcuni suoi estimatori è da definire “illegale“. Tuttavia costoro devono mettersi il cuore in pace, perché lei da anni è felicemente sposata con il calciatore Alessandro Matri, con il quale ha messo al mondo due splendide bambine. Di tanto in tanto Federica ama raccontare, tramite Stories, di alcune vicissitudini.

Intendiamo quelle in compagnia delle sue creature. Indimenticabile quella dove durante un festa si è trovata i capelli impiastricciati con una sostanza appiccicosa. Ora l’ex velina è stata pizzicata in compagnia di un volto amatissimo del Piccolo Schermo, nonché un uomo molto affascinante. Che cosa penserà ora il suo bel marito?

Federica e Forrest insieme
Federica nel post che l’ha incastrata Italianotizie

Insieme al Mago Forrest ha incantato tutti

Nulla. Avrà forse sorriso, dal momento che si tratta del Mago Forrest, con cui Federica ha co-condotto l’ultima puntata su TV8 del Gialappa’s Show. Lei, con la sua presenza ha incantato tutti i numerosi telespettatori. Vestitino nero corto e super scollato, che ha messo ben in risalto il suo splendido decolleté, anche se per alcuni scatti ha optato per jeans e top.

Gambe affusolate in primissimo piano, sguardo magnetico e sorriso luminoso hanno fatto poi il resto. Federica era un vero incanto nella sua semplicità. Ancora una volta ha dimostrato di essere una donna molto ironica e autoironica, facendo divertire – e non poco- il grande pubblico televisivo.