Home » Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno detto basta: la decisione ormai è presa

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno detto basta: la decisione ormai è presa

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri in vacanza – Fonte Instagram

L’ex velina e l’ex calciatore hanno rilasciato una dichiarazione inedita che ha lasciato tutti senza parole: ecco le parole della coppia.

Sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo: stiamo parlando di Christian “Bobo” Vieri e Costanza Caracciolo. Lui ex calciatore e playboy senza sosta, lei ex velina di Striscia la Notizia. La Caracciolo è riuscita a far “mettere la testa a posto” a Bobo, tanto che ora stanno insieme da sei anni e sono genitori.

Il loro primo incontro risale al 2017, come racconta Costanza durante un’intervista per il settimanale Chi. “Mi sono messa con lui senza aspettative, e invece il tutto è stato finora molto di più di quello che avrei mai sognato. Quella sera è stata bellissima perché c’eravamo solo noi in tutta Roma, non ci vedeva nessuno e abbiamo fatto questo giro notturno super romantico. Abbiamo chiacchierato come non avevamo mai fatto prima: avevo un’altra idea di lui e, invece, ho scoperto una persona meravigliosa, dolce, timida” spiega l’ex velina.

Christian invece racconta: “Roma era stupenda, il posto ideale, ma per me non è stata una sorpresa perché io sapevo già com’era Costanza: conoscevo i suoi valori, sapevo che era una ragazza perbene, educata, simpatica, vedevo come si muoveva, come si comportava, sapevo tutto di lei e mi piaceva. Forse sono stato io la sorpresa, perché la gente non sa come sono: non sono uno che racconta, non faccio vedere niente di me, perché sono uno che arriva e sparisce, non ti lascia il tempo“.

Da quella serata romantica, i due si sono scelti e non si sono più lasciati. Tre mesi dopo Costanza aspettava già la loro prima bambina, e il 18 marzo 2019 la coppia è convolata a nozze con cerimonia civile presso Affori, storico quartiere di Milano, a villa Litta.

La persona giusta per creare una famiglia

Christian e Costanza sono genitori di due splendide bambine: Stella è nata un anno prima delle nozze, il 18 novembre 2018, mentre Isabel è nata il 25 marzo 2020. I due hanno anche attraversato un difficile periodo, quando Costanza ha avuto un aborto spontaneo prima della gravidanza andata a buon fine di Stella.

Bobo racconta il come ha scoperto che sua moglie sarebbe stata la donna della sua vita: “Prima non ero pronto. Con Coco è successo tutto senza sforzo, senza pensare. Ci siamo trovati e dopo tre mesi abbiamo deciso di fare un figlio. Semplicemente, con Coco sto bene. Non ho bisogno di niente. Men che meno di programmare: io sono negato per la programmazione, devo vivere il daily . In meno di due anni sono arrivate due bambine che sono la più grande gioia della mia vita, altro che i gol. Ringrazierò Coco per sempre per avermi dato una famiglia così bella“.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri con le loro figlie
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri con le loro due bambine – Fonte Instagram

La decisione della coppia

La coppia sembra aver trovato un suo equilibrio: i due si mostrano sui social molto uniti e più innamorati che mai. Postano numerose foto insieme alle bambine, oscurandone i volti per proteggerle dai pericoli del web.

Per quanto riguarda la domanda che tutti si pongono, ovvero quando arriverà un terzo figlio, i due hanno le idee ben chiare. Infatti Vieri ha risposto: “Io sono a posto. Credo che anche alla Coco vada bene così“. Non hanno nessuna intenzione di avere un terzo figlio. Dovremmo arrenderci all’idea di vederli in quattro, e non i cinque come abbiamo tutti sperato.