Home » Beatrice e Ludovica Valli, altro che buoni rapporti tra sorelle: la stoccata è pesantissima e non è passata inosservata

Beatrice e Ludovica Valli, altro che buoni rapporti tra sorelle: la stoccata è pesantissima e non è passata inosservata

Beatrice e Ludovica Valli
Beatrice e Ludovica Valli/Italianotizie


Nuova frecciatina di Beatrice Valli alla sorella Ludovica? Ecco cosa è successo.

Abbiamo conosciuto Beatrice e Ludovica Valli nello studio di Uomini e Donne giovani, ma determinate a trovare la loro anima gemella e in qualche modo ci sono riuscite entrambe.

Beatrice era arrivata nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi ormai 9 anni, nei panni di corteggiatrice, pronta a conoscere e conquistare il tronista di allora, Marco Fantini. Beatrice, pur essendo giovanissima e avendo solo 19 anni, aveva già una storia molto intensa alle spalle, essendo separata e mamma di un bambino di un anno, Alessandro.

Nonostante questo, la determinazione e la spigliatezza di Beatrice hanno conquistato Marco, che  al termine del suo percorso ha deciso di scegliere la Valli e di conseguenza anche il suo bambino. La coppia ad oggi è molto felice insieme e ha avuto altre figlie: Bianca, Azzurra e Matilda Luce.

Ludovica, invece, è arrivata nel programma nelle vesti di tronista, anche lei molto giovane, ma un carattere deciso. Alla fine del suo percorso si è ritrovata a scegliere tra Fabio Ferrara e Manuel Valicella e ad avere la meglio fu il primo, con il quale iniziò una storia d’amore intensa, ma molto breve. Dopo quell’esperienza Ludovica trovò il vero nel compagno Gianmaria, dal quale ha avuto due figli, Anastasia e Otto Edoardo.

Il rapporto tra le sorelle Ludovica e Beatrice Valli

Ludovica e Beatrice sono due delle tre sorelle Valli: a loro infatti si aggiunge anche Eleonora, che non fa parte del mondo dello spettacolo e pur lavorando con i social, si è sempre mantenuta un passo indietro rispetto alle due sorelle più famose.

In questi anni si è molto vociferato del rapporto che lega le tre sorelle e se Eleonora sembra andare d’accordo con entrambe, sembra che tra Beatrice e Ludovica i nervi siano un po’ tesi. Le due sorelle, infatti, più volte hanno trascorso le feste separate e anche sui social non sembrano scambiarsi volentieri gesti e manifestazioni d’affetto. Nell’ultimo periodo, poi, a molti non è sfuggita quella che sembra essere l’ennesima frecciatina di Beatrice nei confronti della sorella Ludovica.

Beatrice Valli
Beatrice Valli/profilo Instagram ufficiale-Italianotizie

La frecciatina di Beatrice a Ludovica Valli

Poco prima di partorire la sua quarta figlia, Beatrice ha risposto ad alcune domande dei fan in compagnia del marito Marco Fantini e parlando del nome che avrebbero dato alla bambina la coppia ha svelato di non trovarsi d’accordo. Beatrice, infatti, avrebbe voluto dare alla figlia un unico nome, mentre a Marco sarebbe piaciuto un nome doppio. 

L’ex tronista ha spiegato che oggi dare il doppio nome “va di moda” ed è proprio per questo motivo che Beatrice non glielo voleva dare. Una risposta che a molti è parsa come l’ennesima frecciatina all’indirizzo della sorella Ludovica, che ha deciso di chiamare il suo secondogenito proprio con un doppio nome, ovvero Otto Edoardo.