Home » Annalisa, lui ha detto no alla fatidica domanda: il retroscena è assurdo e incredibile

Annalisa, lui ha detto no alla fatidica domanda: il retroscena è assurdo e incredibile

Annalisa
Annalisa/Italianotizie

Annalisa scartata all’ultimo: nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Tra le cantanti più amate in questo momento c’è senza dubbio Annalisa, che nell’ultimo periodo ha riscosso un grandissimo successo con i suoi singoli Bellissima e Mon Amour prima e con Disco Paradise insieme a Fedez e agli Articolo 31 poi.

La carriera di Annalisa è iniziata con la partecipazione al talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, nel 2011. Il percorso della cantante all’interno della scuola è stato ricco di emozioni e colpi di scena, fino alla finale, quando Annalisa si classificò seconda, dietro a Virginio Simoncelli.

Ma la musica non è l’unica passione di Annalisa: la cantante infatti più volte ha raccontato di essere laureata in fisica e di amare molto la scienza, una passione che porta avanti parallelamente al suo lavoro di musicista.

Al momento, infatti, la cantante è impegnata con la promozione estiva di Disco Paradise, mentre nei prossimi mesi si occuperà della preparazione del suo tour, che partirà dal forum di Assago il prossimo novembre.

Annalisa fatta fuori: ecco cosa è successo

Nonostante per Annalisa questo sia un momento davvero d’oro e ricco di soddisfazioni – anche sul piano personale, visto il matrimonio con Francesco Muglia – la cantante negli scorsi mesi ha dovuto fare i conti anche con qualche delusione.

In particolare negli ultimi giorni è emerso un retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato: sembra infatti che la cantante si sia candidata per partecipare all’ultimo festival di Sanremo con il brano Bellissima, ma a sorpresa sarebbe stata scartata da Amadeus, direttore artistico della kermesse musicale, che dopo aver ascoltato il suo singolo avrebbe detto no ad un’eventuale partecipazione.

Amadeus
Amadeus/Italianotizie

Annalisa scartata da Amadeus: il retroscena incredibile

Secondo quanto riportato dal portale The Pipol, Annalisa si sarebbe proposta per gareggiare nell’ultimo festival di Sanremo, proponendo ad Amadeus il brano Bellissima, che negli ultimi mesi è diventato un tormentone senza precedenti, conquistando i primi posti nelle classifica radiofoniche e diventando immediatamente virale sui social e in particolar modo su TikTok, dove gli utenti hanno replicato in gran numero la coreografia del brano.

Nonostante la delusione per non essere riuscita a portare il suo brano sul palco del teatro Ariston, Annalisa ha ottenuto lo stesso la sua rivincita, ricevendo un grandissimo apprezzamento dal pubblico che ancora oggi a distanza di mesi continua ad ascoltare Bellissima.  Non appena la notizia si è diffusa sui social i fan della cantante hanno ironizzato sulla decisione di Amadeus di scartare Annalisa dalla competizione, giudicandola una pessima scelta.