Home » Ilary Blasi, anche lui le ha detto addio: arriva un’altra batosta | La voce è tristissima

Ilary Blasi, anche lui le ha detto addio: arriva un’altra batosta | La voce è tristissima

Ilary Blasi al capolinea
Ilary Blasi Italianotizie

Ilary Blasi, grandissima ed ennesima doccia fredda per la conduttrice romana. I fan sono sconvolti.

Non è stato certamente un periodo molto facile da vivere per lei. Difatti, dopo tanti anni d’amore, sia di fidanzamento che di matrimonio, ha visto concludersi la sua lunga relazione con Francesco Totti. La loro liason ha fatto sognare i più romantici ed era stata vista come una vera e propria favola d’amore fin dai primi momenti.

I due apparivano sempre più complici e innamorati. Hanno formato una splendida famiglia, mettendo al mondo ben tre figli. Stiamo parlando di Christian, Chanel e della piccola Isabel, che ha solo 7 anni. Quando hanno iniziato a circolare le voci che parlavano di crisi, i loro fan non ci potevano credere, come anche il vasto pubblico italiano.

Si pensava che fosse solo uno dei tanti chiacchiericci che circolano e che riguardano i vip. Tra di loro aveva iniziato a fare capolino anche il nome di Noemi Bocchi, che poi però si è rivelato il vero pomo della discordia. Al tempo Ilary era anche corsa dall’amica Silvia Toffanin a Verissimo per smentire ogni cosa. Peccato che poco dopo sia arrivata la conferma ufficiale della fine del loro matrimonio.

Ilary Blasi, ennesimo addio per lei

Ilary ha quindi trascorso un’estate 2022 da single prima al mare e poi in montagna. Ha tenuto aggiornati i suoi fan sui Social sui suoi spostamenti, pubblicando tantissimi scatti. Pian piano la Blasi ha ritrovato sé stessa e il sorriso. In bikini ha poi estasiato i suoi followers. Qualche mese dopo ha fatto capolino nel suo cuore un altro uomo.

Stiamo parlando dell’affascinante imprenditore tedesco Bastian Muller. I due hanno iniziato a fare ben presto sul serio e lui ha incominciato a frequentare anche i figli di lei, compresa quella più piccola. Memorabili in tale direzione le foto rubate che ritraggono mamma Ilary, il suo nuovo amore e la piccolina la parco. Ora però si parla di ennesimo addio per lei.

Ilary Blasi al capolinea
Ilary Blasi Italianotizie

Chi le ha detto addio

No, non si tratta di qualcosa legato alla sua vita sentimentale, sebbene da un po’ di tempo Bastian non sia stato immortalato al suo fianco. La doccia fredda, per non dire proprio bella gelata, riguarda la sfera lavorativa. Difatti pare che per lei non ci sarà più grande spazio nella prossima stagione TV a Mediaset. Ecco chi è il ‘lui’ che potrebbe averle detto addio dopo tanti anni: Pier Silvio Berlusconi.

Dopo l’annuncio da parte dell’Azienda del mancato ritorno al timone di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, niente pare impossibile ai telespettatori. Quest’anno l’Isola Dei Famosi è stata un flop e si mormora che potrebbe non andare più in onda su Canale 5. Al suo posto potrebbe arrivare La Talpa che dovrebbe vedere alla conduzione la meravigliosa Silvia Toffanin.