Home » Il paradiso delle signore, Alice Torriani pronta a tornare: la voce sconvolge i fan

Il paradiso delle signore, Alice Torriani pronta a tornare: la voce sconvolge i fan

Alice Torriani
Alice Torriani/Italianotizie

Dopo Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno anche Alice Torriani parla di un suo possibile ritorno ne Il paradiso delle signore.

Nonostante l’estate si lavora alacremente sul set dell’ottava stagione dell’amata soap Il paradiso delle signore, che a partire da settembre tornerà a tenere compagnia ai telespettatori ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì.

La storia de Il paradiso delle signore è una storia di successo, ma anche di tante trasformazioni: in origine, infatti, la soap andava in onda in prima serata su Rai Uno e vedeva tra i suoi protagonisti principali Giuseppe Zeno, nei panni del direttore Pietro Mori, e Giusy Buscemi in quelli della giovane ed entusiasta Teresa Iorio.

Nonostante il successo ottenuto con le prime due stagioni, la Rai ha deciso di non rinnovare la fiction per una terza stagione e così il pubblico ha dovuto salutare Il paradiso delle signore.

Fortunatamente però la serie è tornata in onda in una nuova versione daily con un cast quasi del tutto rinnovato, fatta eccezione per Alessandro Tersigni, Filippo Scarafia e in un primo momento anche Alice Torriani.

Tutto sul personaggio di Andreina Mandelli ne Il paradiso delle signore

Il personaggio di Andreina Mandelli, interpretato da Alice Torriani, ha fatto la sua comparsa ne Il paradiso delle signore già nella prima stagione della serie. Andreina è la figlia di Carlo e Marisa Mandelli. Carlo è il proprietario della banca grazie alla quale Il paradiso ottiene i finanziamenti necessari per sopravvivere, ma il suo scopo è quello di distruggere il grande magazzino e Pietro Mori, poiché Carlo è convinto che il direttore del Paradiso abbia ucciso suo fratello.

Andreina si invaghisce di Pietro e si ribella alla sua famiglia per stare con lui, ma non sa che il direttore del Paradiso la sta seducendo solo per i suoi interessi. Al termine della prima stagione Andreina lascia Milano per l’America, ma dopo la morte del padre Carlo la Mandelli fa ritorno a Milano per occuparsi della Banca. Qui conosce Vittorio Conti e ha con lui una relazione, ma i due si lasciano nel corso della terza stagione, quando Vittorio si innamora di Marta Guarnieri.

Alice Torriani e Alessandro Tersigni
Alice Torriani e Alessandro Tersigni/Italianotizie

Andreina Mandelli ci sarà nel Paradiso delle signore 8?

I più affezionati fan de Il paradiso delle signore in tutti questi anni non hanno mai smesso di sperare nel ritorno di Andreina Mandelli, sopratutto ora che Vittorio e Marta non sono più sposati, ma fino ad ora le speranze dei fan sono state vane.

Alice Torriani, infatti, ha preferito dedicarsi ad altri progetti lavorativi, ma ora le cose potrebbero cambiare: l’attrice potrebbe decidere di tornare al Paradiso per un saluto ai fan, magari con un cammeo nella prossima stagione.