Home » Francesca Cipriani, spunta il figlio segreto a un passo dalle nozze: la notizia è a dir poco scioccante

Francesca Cipriani, spunta il figlio segreto a un passo dalle nozze: la notizia è a dir poco scioccante

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi/Italianotizie

Alessandro Rossi e Francesca Cipriani nascondono un segreto che nessuno immagina: ecco quale.

Dopo una vita sentimentale piuttosto travagliata, Francesca Cipriani ha finalmente trovato l’amore accanto ad Alessandro Rossi, un ragazzo molto semplice che non ambisce a far parte del mondo dello spettacolo.

Sin dai primi momenti della loro storia Francesca si è dichiarata innamoratissima del suo Alessandro e anche durante la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 7 nel 2021, là showgirl non ha perso occasione per ribadire i suoi sentimenti nei confronti del fidanzato e non sono mancati i pianti disperati dovuti alla mancanza del ragazzo.

Proprio vedendo la disperazione di Francesca, la produzione del Gf Vip decise di fare una sorpresa alla showgirl facendo entrare a sorpresa nella Casa il fidanzato. La reazione della Cipriani fu a dir poco entusiasta e persino i suoi compagni di avventura dovettero intervenire per cercare di contenere la gioia della gieffina.

In quell’occasione, però Francesca ricevette anche un’altra grande sorpresa inaspettata: una proposta di matrimonio dal suo fidanzato Alessandro, con tanto di anello, che Francesca accettò subito con gioia.

Il matrimonio tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi

La vulcanica showgirl e l’imprenditore romagnolo, dopo la loro esperienza al Gf Vip e la proposta di matrimonio, si sono subito messi all’opera per organizzare le nozze, che si sono celebrate il 5 dicembre scorso a Roma. Per il viaggio di nozze, invece, la coppia ha atteso l’arrivo dell’estate: nelle scorse settimane, infatti, Alessandro e Francesca si sono recati a Minorca per concedersi un romantico viaggio da soli.

Non tutti però sanno che la coppia nasconde un grosso segreto, che non ha mai rivelato prima e sulla quale continua a mantenere un certo riserbo.

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi/profilo Instagram ufficiale-Italianotizie

Il segreto di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi

Proprio in occasione della sorpresa di Alessandro Rossi alla fidanzata Francesca Cipriani all’interno della Casa del Gf Vip, sul web è trapelato un segreto che riguarda la coppia di novelli sposi e che i due avrebbero cercato sempre di mantenere segreto.

Alessandro, infatti, avrebbe un figlio segreto avuto da una precedente relazione, di cui non ha mai voluto parlare pubblicamente. Francesca però sarebbe a conoscenza di ciò e avrebbe conosciuto non solo il bambino, ma anche l’ex compagna di Alessandro nonché madre di suo figlio. A rivelarlo è stata proprio la madre della showgirl, la quale ha spiegato che la figlia e a conoscenza di tutto.