Home » Belen Rodriguez, la verità sul suo futuro dopo Mediaset: ecco cosa accadrà nella sua vita

Belen Rodriguez, la verità sul suo futuro dopo Mediaset: ecco cosa accadrà nella sua vita

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez/Italianotizie

Cosa farà Belen Rodriguez dopo il suo addio a Mediaset? Lo ha rivelato lei stessa.

Negli scorsi giorni sono stati resi noti i palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva e non sono mancate le sorprese: per prima cosa dopo oltre vent’anni passati al timone di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha dovuto lasciare la conduzione e sarà sostituita da Myrta Merlino.

È stata poi annunciata una versione invernale di Temptation Island, che andrà in onda a gennaio, mentre potrebbe saltare un turno L’Isola dei famosi e così anche Ilary Blasi potrebbe rimanere in panchina.

Riconfermato il Grande Fratello, che però subirà delle variazioni rispetto alle ultime edizioni, in quanto ci saranno Vip e persone comuni insieme, il reality sarà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, mentre ancora non si sa nulla per quanto riguarda i nomi degli opinionisti che lo affiancheranno.

Un altro volto che lascerà Mediaset è quello della showgirl argentina Belen Rodriguez, la quale dopo anni passati tra canale 5 e Italia 1 si dedicherà per la prima volta a nuovi progetti lavorativi.

Belen Rodriguez fuori da Le Iene e Tu si que vales

A sorpresa, nelle scorse settimane si è diffusa la voce secondo cui Belen Rodriguez avrebbe lasciato sia la conduzione de Le Iene, che condivideva Teo Mammucari prima e Max Angioni poi, sia quella di Tu si que vales, in cui era affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. questa voce è stata poi confermata dalla diretta interessata e la notizia ha spiazzato tutti.

Se per quanto riguarda Tu si que vales ancora non si sa se e chi prenderà il suo posto, a Le iene è già stato rivelato il nome della conduttrice che sostituirà Belen Rodriguez: si tratta della giornalista Veronica Gentili, già nota per aver condotto Controcorrente.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez/Italianotizie

Ecco quale sarà il futuro di Belen Rodriguez dopo l’addio a Mediaset

Negli ultimi giorni la notizia dell’addio di Belen Rodriguez a Mediaset ha fatto rapidamente il giro del web e in molti si sono rammaricati nell’apprendere che la showgirl argentina non sarà più tra i volti di punta di canale 5 e Italia 1 e tanti si sono anche interrogati sul futuro lavorativo di Belen.

A rispondere è stata la diretta interessata, la quale ha svelato che oltre a essere tra i partecipanti di Celebrity Hunted, insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, ha in cantiere nuovi progetti lavorativi, oltre che la gestione dei suoi brand di abbigliamento e di costumi da bagno.