Home » Elodie, il malore in diretta è terribile: concerto stoppato | Fan preoccupatissimi

Elodie, il malore in diretta è terribile: concerto stoppato | Fan preoccupatissimi

Malore per Elodie
Elodie Italianotizie

Elodie, grande preoccupazione e paura per i suoi numerosissimi fan. Colta da un malore durante un concerto.

È certamente una splendida diva nel nostro Paese, la bellissima Elodie. Artista sopraffina, ha ampiamente dimostrato negli ultimi anni di possedere un’innato talento, non solo per il canto. È infatti un’autentica performer, che sa mordere il palcoscenico e calamitare in me che non si dica tutta quanta l’attenzione su di sé.

Balla molto bene e si muove come una pantera. Sa sempre scegliere outfit che le donano al massimo grado e che mettono in risalto il suo splendido fisico. Il make-up è molto raffinato ed elegante, nonché abbinato sapientemente alla scelta dell’abito. Tuttavia lei non si fa nemmeno alcun problema a mostrarsi del tutto struccata sui Social.

Del resto è talmente bella e affascinante che può permetterselo. È ricercatissima come modella e testimonial di svariati marchi e realtà e ha debuttato sia nel ruolo di attrice che di co-conduttrice, dimostrando di essere molto brava anche in tutto ciò. In autunno tornerà a farci ballare nei palazzetti e intanto si gode un’estate piena d’amore accanto ad Andrea Iannone, con il quale la storia va sempre più a gonfie vele.

Elodie, colta da un improvviso malore

I due infatti stanno organizzandosi per una convivenza nella casa di lui in Svizzera. Di recente la cantante ha lasciato senza parole i suoi fan con alcuni video e scatti condivisi sul suo Profilo Ufficiale Instagram. Durante una gita in barca si è mostrata con i capelli raccolti in una splendida coda di cavallo, trucco quasi assente e prendisole lungo, bianco e leggermente trasparente.

Per fare salire ancora di più la temperatura si è pure prestata per alcune pose da star, che ci hanno anche rivelato un lato B da manuale. In ogni caso ora è un altro l’argomento che sta tenendo banco in Rete e che ha destato sincera preoccupazione nei cuori dei suoi estimatori. Difatti lei è stata colta da un improvviso malore.

La nausea mentre canta per la Di Patrizi
Elodie Italianotizie

Ferma tutto per via del mal di mare

L’artista si stava esibendo con uno dei suoi meravigliosi successi, ovvero Guaranà, su una barca in mezzo al mare di Capri. A un certo punto è stata costretta a fermarsi, chiedendo anche scusa al pubblico a causa di una sensazione sempre più forte di nausea. In poche parole lei ha incominciato ad avvertire il mal di mare. Niente dunque di grave e certamente risolvibile.

Tra l’altro pare che Elodie non abbia voluto assumere alcun farmaco, come si può sentire nel video. In ogni caso ha dovuto interrompere la sua performance. Tuttavia da quel momento in poi non ha più pubblicato nulla sui Social, destando ancora più preoccupazione nei cuori del suoi fan. Ora attendono con ansia un suo cenno, per conoscere meglio le sue reali condizioni di salute.