Home » La Ferragni rimpiazzata, dopo l’addio il suo ex ha già un’altra: ormai è ufficiale

La Ferragni rimpiazzata, dopo l’addio il suo ex ha già un’altra: ormai è ufficiale

Le tre sorelle Ferragni con la madre Marina
Le sorelle Ferragni con la loro mamma alla premiere della docuserie The Ferragnez – Italianotizie.it

Quando un amore finisce, spesso si ha fretta di rifarsi una vita: ecco cosa è accaduto all’influencer della famiglia Ferragni.

La famiglia Ferragni è conosciuta per essere presente da anni nel mondo della moda e del lifestyle. La persona che ha portato i suoi parenti alla notorietà è stata Chiara Ferragni, la prima imprenditrice digitale al mondo, che vanta più di 29 milioni di followers.

L’influencer tiene molto alla sua famiglia, coinvolgendo spesso sua madre Marina e le sue due sorelle Francesca, dentista in carriera che lavora nello studio del loro papà, e Valentina, influencer e designer di gioielli.

Classe 1992, Valentina è una giovane promessa del lifestyle odierno, founder e responsabile del Valentina Ferragni Studio, dove progetta linee di abbigliamento e accessori. Nasce a Cremona, ma rimane in incubatrice in terapia intensiva neonatale a causa del parto prematuro. Vive la sua infanzia con la famiglia nel luogo di nascita, ma nel 2002 i genitori si separano, con il padre che si allontana da casa. La ragazza si laurea in Linguaggio dei Media, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Appassionata di interior design, riesce ad ottenere alcuni incarichi da brand di un certo calibro, come Levi’s, Pomellato, Guess, Peppe Chocolate e molti altri.

A Pasqua 2021, l’influencer rivela ai suoi followers di soffrire di una patologia difficile da diagnosticare, ovvero l’insulinoresistenza. Tale malattia, se non riconosciuta e curata, può portare a complicazioni come il diabete. La ragazza sta seguendo un regime alimentare apposito. Durante questi anni è stata vittima di body shaming per la sua fisicità, ma soprattutto è stata bombardata di messaggi in cui le veninìva chiesto se fosse in dolce attesa per via del basso addome leggermente sporgente. Inizialmente ha lasciato correre, ma alla fine ha risposto: “Ragazzi smettete di chiedermi se sono incinta, NON lo sono! Ho problemi metabolici e di insulina (e amo molto anche mangiare), quindi l’unica pancia che vedete è dovuta a questo“.

Vita privata

Ad oggi, la piccola Ferragni è fidanzata con Matteo Napoletano, influencer che vive a Los Angeles. I due sono stati avvistati insieme in vacanza a marzo 2013, tanto da pensare che la loro relazione sia ora ufficiale. Fino allo scorso anno, l’influencer era fidanzata con Luca Vezil, classe ’91, modello, fashion blogger e influencer, appassionato di moda e di fotografia.

I due si sono lasciati ad ottobre 2022 in maniera pacifica dopo ben 8 anni di relazione, per scelta di Valentina. Anche Luca ha intrapreso una nuova storia sentimentale, con una ragazza che abbiamo già visto in televisione. Vediamo di chi si tratta.

Luca Vezil con Valentina Ferragni e Virginia Stablum
Luca Vezil con la ex Valentina Ferragni (sx) e con l’attuale fidanzata Virginia Stablum (dx) – Fonte Instagram

Il rimpiazzo

Il modello ha ufficializzato la sua nuova relazione postando delle foto sul suo profilo Instagram: si tratta una raccolta di tre selfie in cui appare sorridente e felice con la sua nuova fiamma. La ragazza è Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nell’edizione 2017/2018, programma dal quale è uscita con Nicolò Brigante, La relazione tra i due è durata però pochi mesi.

Virginia è nata a febbraio del 1998 a Trento, da padre di origini africane e tedesche: ecco il motivo della sua rara e particolare bellezza, che la ragazza ha sfruttato debuttando presto nel mondo della moda. Durante la carriera di modella, ha concluso gli studi al liceo linguistico, e ora è iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione. La relazione tra Luca e Virginia sembra ufficiale: i due si frequentavano già da qualche mese, postando foto e video con commenti abbastanza ambigui. In una delle foto in cui appaiono felici, si vede bene lo scambio un tenero bacio, nonostante l’immagine sia molto sfocata. I due però non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali, né tantomeno hanno smentito le voci sulla loro relazione. Non ci resta che aspettare aggiornamenti dai diretti interessati.