Home » Vanessa Incontrada, hai mai visto suo figlio? Oggi è la sua fotocopia al maschile

Vanessa Incontrada, hai mai visto suo figlio? Oggi è la sua fotocopia al maschile

Vanessa Incontrada abito nero scollo a V
Vanessa Incontrada – Italianotizie.it

La showgirl italo-spagnola ha un figlio che non tutti conosciamo: è l’amore della sua vita e tra l’altro è identico a lei.

Showgirl, conduttrice televisiva e attrice: Vanessa Incontrada è uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti del mondo dello spettacolo. E’ abbastanza riservata sulla sua vita privata, ma tutti conosciamo bene la sua carriera.

La showgirl nasce a Barcellona il 24 novembre del 1978, da papà italiano e mamma catalana. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene quando è ancora un’adolescente, iniziando a lavorare come modella. A 18 anni si trasferisce a Milano per inseguire il suo sogno nel mondo della moda.

Approda in televisione nel ’98, conducendo il programma musicale Super, in onda su Italia1. Dagli anni 2000 arriva il vero successo: dopo la conduzione di Sanremo Giovani nel 2001, al fianco di Pippo Baudo, viene scelta da Pupi Avati come protagonista femminile per il film Il cuore altrove. Viene consacrata conduttrice nel periodo in cui sale sul palco di Zelig, insieme al collega Claudio Bisio. Da quel momento la troviamo alla conduzione di numerose trasmissioni, ma soprattutto come attrice in film e fiction: l’ultima, del 2022, è Fosca Innocenti, nella quale interpreta il ruolo di un Vice Questore.

La Incontrada spesso è stata vittima di body shaming: molti utenti del web si sono sentiti autorizzati a criticare la sua forma fisica. Vanessa non si è mai fatta abbattere dai giudizi negativi, tanto da diventare una delle più autorevoli testimonial italiane contro questo fenomeno di massa.

A telecamere spente

La relazione più importante l’ha avuta con Rossano Laurini. Ad oggi i due sono separati. La decisione è arrivata in seguito alla convivenza forzata del primo lockdown. Vanessa e Rossano erano cognati, fidanzati rispettivamente con i fratelli Andrea e Chiara Palmieri. Dopo un iniziale scandalo per aver “rubato” il compagno a sua cognata, la showgirl ha intrapreso la sua relazione sempre lontano dalle telecamere.

Classe 1970. Rossano è un imprenditore toscano e direttore artistico di diversi locali a Follonica, in provincia di Grosseto. Inoltre si è laureato presso l’Università degli studi di Palermo. Con la ex moglie ha due cagnolini, di nome Zelig e Tokyo. Nel 2008 la coppia ha voluto completare la famiglia, dando alla luce il loro primo figlio (il secondo per l’attrice). Il ragazzo è la fotocopia della mamma. E voi l’avete mai visto?

Vanessa Incontrada e suo figlio al bar
Vanessa Incontrada e suo figlio Isal Laurini – Fonte Instagram

La fotocopia di Vanessa

Il figlio della conduttrice si chiama Isàl Laurini e oggi ha 15 anni. Il giovane ha un forte legame con sua madre, tanto che in occasione del suo dodicesimo compleanno, il ragazzo ha scritto una commovente lettera per Vanessa, la quale ha condiviso le dolci parole sul suo profilo Instagram. Ama lo sport come suo padre: infatti è già un atleta cadetto della società di atletica di Follonica. Nonostante sia figlio di un personaggio pubblico, Isàl vuole costruirsi il suo futuro inseguendo i propri sogni.

I lineamenti del volto sono uguali a quelli della Incontrada: stessa arcata sopraccigliare tonda, stesso naso e stessa forma delle labbra. Il ragazzo è la fotocopia di Vanessa, tanto da sembrare fratelli. Sul suo profilo personale, l’attrice condivide poche storie e foto di suo figlio, ma quando ciò accade, possiamo tutti notare quanto sia entrambi belli e tanto uniti.