Home » Carlo Conti scambiato per un venditore ambulante: la sua reazione è da Oscar

Carlo Conti scambiato per un venditore ambulante: la sua reazione è da Oscar

Conti scambiato per venditore ambulante
Calor Conti Italianotizie

Carlo Conti, l’amatissimo e stimatissimo conduttore toscano scambiato per un venditore ambulante. La sua reazione ha dell’incredibile ed è da Premio Oscar. Il racconto dei fatti.

Ha da poco annunciato decisamente felice sui Social il nuovo cast dell’edizione 2023 di Tale e Quale Show, che dal 2012 conduce con successo su Rai Uno. In esso troviamo le vippone Pamela Prati e Ginevra Lamborghini, come l’ex naufraga Cristina Scuccia. Gli altri concorrenti saranno Maria Teresa Ruta, Jasmine Rotolo, Ilaria Mongiovì, Lorenzo Licitra, Gaudiano, Alex Belli e Scialpi.

Chiaramente la notizia ha reso molto euforici i telespettatori dello show, che si aspettano la messa in onda anche del suo spin off nip, ovvero Tali E Quali, dove a gareggiare sono personaggi non famosi o meglio amatoriali. Questi ultimi presentano soltanto un personaggio, del quale scelgono loro stessi la canzone da proporre.

Con grande probabilità ritroveremo Conti pure al timone della nuova edizione de I Migliori Anni dopo il clamoroso successo ottenuto nel 2023, con il suo graditissimo ritorno. Per l’occasione è stato affiancato dalla meravigliosa Flora Canto. Il conduttore toscano ora si sta godendo un periodo di meritato riposo, in attesa di tornare alla grande sul Piccolo Schermo.

Carlo Conti, baciato dal sole

La maggior parte del tempo la trascorre in compagnia della moglie Francesca e del figlio Matteo, che sono i più grandi amori della sua vita. Approfittando della bella stagione, il professionista si gode al massimo il mare, che è una sua immensa passione fin da quando era bambino. Adora poi crogiolarsi al sole e farsi baciare dai suoi raggi.

Essendo un uomo molto attento alla salute, non si dimentica mai di spalmare sulla sua pelle una crema protettiva sp20, come ha rivelato in un’intervista rilasciata a Ok Salute. Lui si rilassa sotto il sole e si fa delle grandi dormite. Riesce a farlo perché, a quanto pare, non patisce l’afa e si sente particolarmente a suo agio in questa situazione.

Conti viene scambiato per venditoe ambulante
Carlo Conti Italianotizie

L’inaspettata reazione del conduttore

Vista la sua carnagione scura, che da bambino a quanto pare lo era ancora di più, un giorno è stato scambiato per un venditore ambulante. “Che carino questo figliolo, l’ha adottato? Si vede che arriva dall’Africa!”, ha sentenziato una donna quando Carlo aveva 5 o 6 anni. La risposta del conduttore, allora bambino, fu da manuale.

“Oh signora! Guardi che sono fiorentino purosangue!”. L’episodio oggi lo fa sorridere, ma pare che anche in tempi più recenti sia accaduto qualcosa di simile. Un senegalese si è avvicinato un giorno dicendogli: “Ciao fratello, come sei nero“. In quel momento insieme a lui c’era l’amico di sempre Giorgio Panariello, che non era riuscito nemmeno per un secondo a trattenere fragorose risate.