Home » Michelle Hunziker, il racconto del ricovero è tristissimo: salvata per un pelo

Michelle Hunziker, il racconto del ricovero è tristissimo: salvata per un pelo

Michelle Hunziker camicia rossa
Michelle Hunziker – Italianotizie.it

La showgirl ha raccontato al pubblico un triste episodio della sua vita che l’ha coinvolta in prima persona: ecco cosa è accaduto.

Michelle è la showgirl e conduttrice più sorridente d’Italia. La conosciamo per la sua inconfondibile risata e per la sua gioia che trasmette durante tutti i suoi programmi. Purtroppo anche nella vita dei vip accadono episodi che possono far spaventare molto, esattamente come è successo a lei.

Michelle nasce a Lugano nel ’77, e a 17 anni si trasferisce in Italia per lavorare come modella. Infatti la sua prima apparizione pubblica avviene grazie ad una pubblicità di intimo del brand Roberta: la giovane Hunziker partecipa ad un provino che non inizialmente non prende sul serio, ma alla fine viene scelta per indossare un completino in cotone bianco, posando per i cartelloni pubblicitari per le strade italiane. La showgirl stessa ironizza sulla distrazione degli automobilisti in quel periodo.

Durante gli anni appare in televisione come showgirl e co-conduttrice, e raggiunge la notorietà sul palco di Zelig, al fianco di Claudio Bisio, dove spesso tiene una piccola parentesi comica raccontando barzellette e freddure che la rendono ancora più simpatica al grande pubblico.

Ad oggi Michelle conduce alcuni programmi tutti suoi, come The Wall e Michelle Impossible, dove si esibisce a tutto todo, come cantate e ballerina.

La sua grande famiglia

Michelle Hunziker è finita su tutti i giornali nel ’95, quando ha conosciuto in discoteca il cantante Eros Ramazzotti. E’ stato amore a prima vista, tanto che l’anno successivo è nata la loro prima bambina, Aurora, che a marzo di quest’anno li ha resi nonni del piccolo Cesare. Nel 1998 la coppia è convolata a nozze, celebrando il matrimonio nel Castello Orsini-Odescalchi.  Nel 2002 è arrivata la separazione tra i due, a causa di una setta che aveva fatto allontanare Michelle da tutti i suoi cari.

Nel 2011 ha conosciuto l’imprenditore Tomaso Trussardi, con il quale si è legata sentimentalmente poco dopo. Michelle è rimasta incinta nel 2013, e nel mese di ottobre è nata la sua seconda bambina, Sole. Il giorno del primo compleanno della piccola, Tomaso e Michelle si sposano con rito civile, mentre la showgirl era in dolce attesa di Celeste, la sua terza bimba. Inutile specificare che con Aurora ha un rapporto speciale, in quanto aveva solo 19 anni quando è diventata la sua mamma, e inoltre perché ha vissuto tutti i drammi adolescenziali insieme a lei.

Aurora Ramazzotti abito rosso
La figlia più grande di Michelle, Aurora Ramazzotti – Italianotizie.it

Il triste racconto da mamma preoccupata

Recentemente, Aurora è stata invitata come ospite al programma serale Belve, condotto da Francesca Fagnani. La ragazza ha raccontato del suo rapporto con l’alcool e di come su madre abbia diffuso una notizia che la ragazza preferiva non sapesse nessuno. “L’alcool l’ho sempre frequentato” ha specificato Aurora, ricordando anche l’unica volta in cui ha davvero esagerato. “Mi è successo di essere ricoverata una volta e mia madre l’ha detto, E anche per questo la prendevo in giro perché vai a dire che tua figlia è finita in coma etilico, poi per due anni tua figlia è un’ubriacona“. Non ha approvato il gesto della mamma, perché ha avuto una brutta reputazione per un episodio accaduto una sola volta.

Ha continuato: “Sono stata malissimo, mi hanno portata via in ambulanza. Ero minorenne, quindi mi hanno portata in pediatria. Io non mi ricordo nulla, ma quello che mi è stato detto è che non mi è stata fatta la lavanda gastrica, quindi in teoria il coma etilico non è avvenuto“. La Ramazzotti si è salvata per un pelo, poiché essendo ancora piccola poteva rischiare di rimetterci le penne. “Detto ciò, avevo un tasso alcolemico che è entrato il medico il giorno dopo e mi ha detto ‘Un uomo adulto sarebbe morto forse. Non so, sei miracolata o hai un fegato di ferro’“. La Fagnani ha provato a chiederle se si ricorda quanto avesse bevuto quella volta, ma Aurora ha ammesso di non ricordarlo: “Ero in serata con le mie amiche e mi sono attaccata alla bottiglia. Il giorno dopo ho chiesto ad una persona che era presente, che ha detto ‘sei arrivata al tavolo, sembrava che avessi sete e quindi ti sei scolata tutta la vodka’“. Inoltre ha anche ammesso che avrebbe voluto che qualcuno l’avesse fermata dall’esagerare quella sera, pur di evitare di stare male. Ma ciò che l’ha fatta più soffrire, è stato il racconto della madre, che si è diffuso a macchia d’olio.