Home » Re Carlo gli ha fatto un ennesimo sgarro: ormai è guerra aperta in famiglia

Re Carlo gli ha fatto un ennesimo sgarro: ormai è guerra aperta in famiglia

Di nuovo guerra nella Royal Family
Carlo III Italianotizie

Re Carlo l’ha combinata ancora una volta bella grossa, ennesimo sgarro nei suoi confronti. I sudditi sono senza parole.

La Royal Family è sempre nel costante e incessante chiacchiericcio. Non c’è davvero pace per il nuovo Re d’Inghilterra. Da quando poi è salito sul trono tramite l’incoronazione lo scorso 6 maggio 2023, dove è stata incoronata anche la sua consorte Camilla, Carlo non ha un attimo di tregua.

Qualsiasi cosa dica o non dica, faccia o non faccia, è fonte di vivo e puntuale interesse per la Stampa, Inglese ovviamente in primis. I rapporti con il secondogenito Harry, denominato già in passato il Principe Ribelle, sono ancora alquanto tesi e ben lungi dall’essere vicini alla riappacificazione.

Tuttavia c’è anche da dire che il fatto che il giovane fosse presente al già nominato giorno dell’incoronazione e alla cerimonia, aveva fatto ben pensare i più. Così non è affatto stato e lui, dopo aver assistito all’evento in maniera defilata, se l’è filata all’inglese, tornandosene in America, dove lo attendevano i figli e la sua bellissima Meghan Markle.

Carlo III, non solo Harry nel mirino della sua ira

Tuttavia Harry doveva anche un po’ immaginarselo che papà Carlo si arrabbiasse ancora di più con lui, dopo tutto ciò che ha raccontato della sua autobiografia Spare, che il nuovo Re aveva anche cercato di bloccare, ma senza successo. Dulcis in fundo, sia durante alcune interviste che nella docu-serie dedicata a lui e alla moglie, non si è risparmiato con tante frecciatine.

Nonostante ciò in tanti sperano che padre e figlio possano ritrovare un punto d’incontro. Tuttavia ora a essere nel mirino dell’ira di Carlo non è solo Harry, ma anche un altro membro della famiglia reale che ne ha combinate parecchie nel corso della sua vita e che ha avuto non pochi problemi con la Giustizia.

Di nuovo guerra nella Royal Family
Carlo, Andrea e Harry

L’ennesimo sgarbo del Re

Stiamo parlando dell’affascinate Principe Andrea, che dopo lo sfratto datogli da Carlo, ma che lui avrebbe rispedito al mittente, dalla sua casa contenuta nella tenuta di Windsor, ora avrebbe un altro motivo per irritarsi. Difatti starebbero sorgendo non pochi problemi per quanto concerne la villeggiatura di quest’ultimo nel periodo estivo.

Non per nulla il castello di Balmoral in Scozia dove lui ama rilassarsi, è ancora utilizzato per le visite guidate e tale servizio dovrebbe essere attivo fino al 16 agosto 2023 compreso. Ergo, Andrea, per le sue vacanze estive, dovrebbe cambiare dimora. Ciò lo avrebbe irritato, ma Carlo dal canto suo è rimasto irremovibile.