Home » Temptation Island, i protagonisti vengono pagati? Spunta la verità

Temptation Island, i protagonisti vengono pagati? Spunta la verità

Coppie Temptation Island
Coppie Temptation Island/Italianotizie

I tentatori e le coppie di Temptation Island vengono pagati? Ecco cosa è emerso negli ultimi giorni.

Dopo un anno di pausa, nelle scorse settimane è tornato in onda Temptation Island, il docu reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia in cui diverse coppie di fidanzati decidono di mettersi alla prova e testare il loro amore, rimanendo divisi per 21 giorni e convivendo con avvenenti tentatori e tentatrici, ovvero ragazze e ragazzi single pronti ad aiutare i fidanzati e le fidanzate a capire qualcosa in più dei loro sentimenti.

In questa edizione sono state sette le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco: Perla e Mirko, Alessia e Davide, Ale e Federico, Vittoria e Daniele, Gabriela e Giuseppe, Francesca e Manuel e Manu e Isabella.

Alcune di loro hanno già lasciato il villaggio dei sentimenti, in quanto hanno capito che direzione dare alla propria storia d’amore, tra cui Manu e Isabella che hanno lasciato insieme il programma. Lo stesso è accaduto a Alessia e Davide, che nonostante le incomprensioni hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Gabriela e Giuseppe, invece, hanno deciso di uscire separati dopo il bacio di lei al tentatore Fuad.

Infine, la coppia formata da Ale e Federico ha riservato non pochi colpi di scena: lei, infatti, pur essendo molto innamorata del fidanzato, nel vedere ciò che lui ha detto di lei ha deciso di aprirsi con il single Lollo e lo ha baciato davanti a tutti. Ale ha richiesto un falò di confronto con il fidanzato, ma quest’ultimo ha rifiutato per continuare a conoscere la single Carmen.

Quanto vengono pagati i tentatori e le tentatrici di Temptation Island?

A differenza di quanto si può pensare, tentatori e tentatrici di Temptation Island vengono pagati per rimanere all’interno del villaggio, anche se non tutti arrivano sino alla fine dei 21 giorni di programma. I fidanzati e le fidanzate, infatti, ogni 3 giorni circa scelgono chi eliminare e le persone indicate devono tornare a casa.

Il compenso dei tentatori e delle tentatrici è giornaliero e va dai 150 ai 300 euro al giorno. Secondo il settimane novella 2000, però per 21 giorni i ragazzi e le ragazze single riceverebbero un compenso pari circa a 1800-2000 euro.

Temptation Island
Temptation Island tentatori/Italianotizie

Anche le coppie di Temptation Island vengono pagate: ecco quanto guadagnano

Non solo i tentatori e le tentatrici, anche le coppie selezionate, infatti, riceverebbero un compenso economico per la loro permanenza nel villaggio.

Stando alle ultime indiscrezioni, ad ogni coppia verrebbe dato un compenso pari a 1800-2600 euro, ma ciò non toglie che possono essere fatti accordi particolari con le singole coppie e che per questo il loro compenso sia differente.