Home » Charlene di Monaco, Alberto l’ha lasciata e se n’è andato: la triste verità

Charlene di Monaco, Alberto l’ha lasciata e se n’è andato: la triste verità

Charlene, Alberto l'ha lasciata
Charlene vs Alberto Italianotizie

Charlene di Monaco, la bellissima Principessa è sconvolta. Alberto l’ha lasciata e se ne è andato. Il racconto dei fatti.

Non c’è davvero mai e poi pace per la splendida Charlene di Monaco. Denominata la Principessa Triste, etichetta che fu coniata ormai moltissimo tempo fa per la compianta Lady D, ne ha passate decisamente “di cotte e di crude”. Da quando poi, quasi due anni fa, ha vissuto un lungo periodo di malattia, il chiacchiericcio intorno a lei non si più fermato.

Ricorderete di certo che lei era andata in Sudafrica, la sua terra natale, per adempiere ad alcuni suoi impegni. Fatto sta che codesto viaggio che sarebbe dovuto durare pochi giorni, o al massimo un paio di settimane, è durato mesi! Erano sopraggiunti gravi problemi di salute che non le permettevano di prendere un aereo per tornare a casa, dal suo Alberto e dai loro figli.

Ci è tornata in autunno inoltrato. Peccato che poco dopo sia dovuta riandarsene. Ha raggiunto una famosissima e costosissima clinica in Svizzera per proseguire le cure e ha trascorso le festività natalizie lontana dai suoi cari. A fare da mamma ai suoi gemelli, che sono ancora tanto piccini, sono state le zie Caroline e Stephanie, sorelle di Alberto.

Alberto se ne è andato

Le due sono state felicissime di trascorrere più tempo con i loro adorati nipotini, nonché di presenziare ad eventi ufficiali con loro. In pratica  il fratello non riusciva a svolgere sempre il duplice ruolo di genitore e ha pensato bene di chiedere una mano a loro. Charlene non l’avrebbe affatto presa bene, anzi!

Del resto pare che viga da sempre un sentimento di grande antipatia, assolutamente più che reciproco, tra lei e le due donne. Chiaramente ciò è fonte di grande dispiacere per il Principe che può dunque anche trovarsi in seria difficoltà a gestire la faccenda. E ora lui, profondamente stanco, ha preso una decisione. Se ne è andato!

Charlene, Alberto l'ha lasciata
Charlene vs Alberto Italianotizie

Lui  non ha portata con se la sua Charlene

Ora che siamo in estate anche lui vuole dedicarsi al relax e a un po’ di vacanze. Fatto sta che non lo farà assolutamente nello yatch da Mille e Una Notte di Carolina dove la moglie Charlene non è affatto gradita. Nel frattempo è volato a Wimbledon in compagnia della cugina Melanie Antoniette De Massy.

La sua scelta non è chiaramente passata inosservata e così si parla nuovamente di profonda crisi tra di lui e la splendida consorte che avrebbe a sua volta dato il via ufficiale alle sue vacanze.  A quanto pare le passerà al Roc Angel, ovvero la dimora che i Grimaldi possiedono sopra le colline di Montecarlo. E chissà che a breve non venga raggiunta dal suo Principe, cancellando così i loro rancori.