Home » Laura Chiatti, il particolare emerso dallo scatto non passa inosservato: il web l’ha notato subito

Laura Chiatti, il particolare emerso dallo scatto non passa inosservato: il web l’ha notato subito

Laura Chiatti abito trasparente pois
Laura Chiatti alla premiere di The Ferragnez – Italianotizie.it

Il popolo del web ha notato un dettaglio che è saltato subito all’occhio: ecco lo scatto dell’attrice che sta facendo parlare gli utenti.

Laura è una delle attrice, doppiatrice, cantante e modella, ed è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Oggi è una donna in carriera, ed è felice al fianco di suo marito, l’attore Marco Bocci, diventato famoso per aver interpretato Nicola Scialoja nella serie Romanzo criminale.

I due sono innamoratissimi l’uno dell’altra, nonostante l’inizio della loro storia molto singolare. Il loro è stato un amore nato “per sbaglio” grazie ad una telefonata: Marco ha composto il suo numero per avere un primo contatto con lei, dicendo che aveva sbagliato perché avrebbe dovuto chiamare un’altra persona in quel momento. Dopo quattro mesi di corteggiamento al telefono, Laura ha accettato un primo appuntamento, il 6 dicembre 2016.

In un’intervista a Domenica In, Bocci ha ammesso le sue intenzioni: “Ho sempre detto che mi era partita una chiamata. In realtà quella chiamata è partita perché voleva partire. E’ stata una fortuna, perché la donna giusta bisogna incontrarla al momento giusto“.

Laura ha avuto una storia con Francesco Arca fino al 2009, mentre marco era impegnato con Emma Marrone. Inoltre l’uomo ha dichiarato, riferendosi alle precedenti relazioni: “Pensavo ai bambini ma il matrimonio non mi interessava, invece Laura mi ha fatto ricredere, da subito ho sentito il desiderio di sposarla. L’amore toglie i diaframmi della razionalità e d’istinto fai le cose che non pensavi avresti mai fatto, ma che sono quelle giuste per te. Avevo avuto le mie storie e convivenze saltuarie, ma non avevo mai preso la mia roba per andare a vivere con una persona. Poi arriva la “botta” e fai in una settimana quello che non hai mai fatto per nessuna“.

Le nozze e la famiglia

In un’intervista per Vanity Fair, Laura ha raccontato: “Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo. È una follia perché decidi in un determinato momento di condividere la tua vita con una persona, ti affidi a quella persona in quel momento, quindi è chiaramente anche un atto di fede. Speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere“. I due sono convolati a nozze il 5 luglio 2014, nella Basilica di San Pietro, a Perugia.

A gennaio dell’anno successivo, è nato il primo figlio della coppia, Enea. “E’ stato uno dei giorni più belli della mia vita” ha fatto sapere l’attrice. A luglio 2016 è arrivato Pablo a completare la famiglia. “Quando metti al mondo un figlio capisci per la prima volta che cos’è l’amore. Pensi: ah, ma allora è questo che aspettavo da sempre. Passiamo anni a cercare l’uomo o la donna della vita, non sapendo che solo un figlio ti porterà quell’amore che ti stacca la pelle“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

L’evidente particolare

Pochi giorni fa, Laura chiatti ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare con il suo bellissimo marito. I due si sono scattati un selfie durante una cena al ristorante: alle spalle possiamo vedere tavoli apparecchiati con eleganti poltroncine nere di pelle, e una parete intera di bottiglie di alcolici. Gli utenti hanno lasciato numerosi commenti per dir loro quanto siano belli insieme. Un follower della coppia ha scritto “Il contrasto tra la soavità di lei e la virilità di lui è incantevole“: un chiaro messaggio di apprezzamento per la coppia.

C’è stata una donna che ha commentato in maniera strana. Ha solamente scritto “Ilary Blasi” nel commento, senza ulteriori spiegazioni, che sono state date in seguito come risposta ad altri utenti. La signora intendeva dire che fosse evidente che la Chiatti si fosse sottoposta ad interventi di chirurgia estetica, diventando uguale alla Blasi. Sarà vero oppure no, ma Laura rimane una donna bellissima e affascinante, tenace e innamorata del suo lavoro e della sua vita.