Home » Stefano De Martino, la confessione disarmante su Belen Rodriguez: ogni notte così

Stefano De Martino, la confessione disarmante su Belen Rodriguez: ogni notte così

Belen Rodriguez e Stefano De Martino - italianotizie.it
Belen Rodriguez e Stefano De Martino – italianotizie.it

Il ballerino, noncchè conduttore, si lascia andare ad una rivelazione su quanto accade alla sera con la bellissima Belen Rodriguez.

Anche quest’anno la coppia Rodriguez- De martino si aggiudica il premio come relazione più chiacchierata dell’estate. Che sia in corso una crisi è ormai certo, visto che le loro strade si stanno nuovamente separando. Questa sarebbe la terza rottura tra i due, ma ha l’aria di essere quella definitiva visto che la showgirl argentina è già stata avvistata con un altro uomo.

L’estate 2023 è iniziata con buoni propositi per lei, che dopo aver abbandonato Mediaset per dedicarsi ai suoi progetti imprenditoriali, è stata avvistata nello stesso periodo insieme a Stefano e i figli, mentre si godevano attimi di meritato relax.

Nulla, una settimana dopo già la notizia di una possibile crisi, che nel tempo si è fatta sempre più viva, fino all’arrivo di lui, Elio Lorenzoni, Imprenditore bresciano di 40 anni, attuale presidente di Lorenz Motors e amministratori di Lorenzoni srl, aziende coinvolte nel mercato di accessori e componentistica per moto. Tra loro c’è stata subito un’intesa particolare, tanto che la 38enne avrebbe già presentato l’uomo ai figli e alla sua famiglia.

Se diamo un occhio ad un’intervista di qualche tempo fa, ricorderemo una confessione di Stefano De Martino sul suo rapporto con la fidanzata Belen Rodriguez.

L’intervista di Stefano De Martino

Stefano De Martino - italianotizie.it
Stefano De Martino – italianotizie.it

Ad oggi la showgirl cambia vita, ma fino alla scorsa stagione ricopriva il ruolo da conduttrice de Le Iene. Stefano De Martino invece, rimane al timone di Bar Stella, programma che ha messo in luce le sue grandi doti nella conduzione. Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta. – ha spiegato a Vanity Fair – L’argomento è così esausto ed esaurito che abbiamo entrambi altre cose da dire. Cerchiamo di tenere il focus su quello che di buono cerchiamo di fare nel nostro lavoro”. Tuttavia, oltre al fatto che per quanto riguarda il gossip tra di loro non c’è mai pace, nella stessa intervista non ha resistito e ha raccontato alcuni dettagli sulla loro quotidianità.

La dichiarazione di Stefano De Martino: a letto finisce sempre così

Nel prosieguo dell’intervista, il ballerino si lascia sfuggire un dettaglio su ciò che accade in camera da letto alla sera, quando i bambini ormai dormono nelle loro stanze. A quanto pare, Stefano ha una passione sfrenata per le serie tv, purtroppo però, non riesce a guardarne neanche una insieme alla bellissima Belen.

“Abbiamo gusti differenti – confessa De Martino – senza contare che io la sera vado in coma istantaneo appena mi sdraio. Lei ha più facilità a gestire il telecomando. Io, essendo molto in giro per lavoro tra Milano e Napoli, quando sono solo guardo le mie serie e la risolvo così”. Da quanto dichiarato, una delle sue preferite è Suis.