Home » Flavio Insinna, lo scandalo dal passato ripreso da Striscia La Notizia: completamente ubriaco

Flavio Insinna, lo scandalo dal passato ripreso da Striscia La Notizia: completamente ubriaco

Flavio Insinna durante il programma "Il cantante mascherato"
Flavio Insinna posa per i fotografi durante la trasmissione “Il cantante mascherato” – Italianotizie.it

Flavio Insinna, evento inspiegabile: entra in studio ed è completamente ubriaco. Scopriamo cosa è accaduto 

Flavio Insinna nasce il 3 luglio 1965. Flavio desidera entrare a far parte del mondo dello spettacolo e, nel 1990, si diploma al Laboratorio di Esercitazioni Sceniche diretto dal grande Gigi Proietti. Sin da subito, inizia la sua carriera professionale al teatro, al cinema ed in televisione.

Uno dei ruoli principali affidati a Flavio è quello del Capitano Anceschi nella fiction Don Matteo. L’attore interpreta un carabiniere ligio al dovere ed onesto e recita al fianco di Terence Hill e Nino Frassica. Decisamente un ruolo che gli si addice, tanto che, prima di tentare la strada della recitazione, Flavio prova più volte di intraprendere una carriera nell’Arma dei Carabinieri, ma senza successo.

Nel 2006 passa alla conduzione dello show Affari Tuoi, in onda su Rai 1, grazie al quale ottiene molta notorietà e stima e si aggiudica un Telegatto come personaggio rivelazione dell’anno. Due anni dopo, recita nel film “Ho sposato uno sbirro” ed è nominato miglior attore al RomaFictionFest.

Nel 2013, lo show Affari Tuoi viene nominato Miglior Programma dell’anno e Flavio vince il Premio Regia Televisiva. Nel 2018, Insinna prende le redini del programma L’Eredità e, dopo 5 anni di conduzione, alcuni rumors parlano di una possibile sostituzione con Caterina Balivo per la prossima stagione dello show pomeridiano.

Flavio Insinna, l’evento nauseante: in studio ubriaco

Flavio Insinna è un attore e conduttore televisivo che, grazie alla sua simpatia e umiltà, ha conquistato il cuore del pubblico italiano. Dal 2018 lo vediamo alla conduzione dell’Eredità, in onda su Rai 1. Si tratta di un programma seguito da milioni di persone di ogni generazione, motivo per il quale non è passato inosservato un episodio nauseante avvenuto durante una puntata del game show pomeridiano.

Il conduttore Flavio Insinna accoglie un concorrente che appare completamente ubriaco. L’uomo, fin dal suo ingresso in studio, ha dei comportamenti alquanto ambigui che destano parecchi sospetti. Il conduttore cerca mascherare il più possibile l’evidente stato alterato dell’uomo. Il concorrente, però, si è auto smascherato durante un quesito di Geografia. In particolare, ad una domanda sulla Puglia, il concorrente risponde “postumi” anziché “Ostuni“. Inutile negare che l’episodio ha scatenato molta ilarità in studio, ma anche sul web.

Flavio Insinna conduce L'Eredità, game show in onda su Rai 1
Flavio Insinna alla conduzione del game show “L’Eredità”, in onda su Rai 1 – Italianotizie.it

Flavio Insinna, il conduttore di Affari Tuoi smascherato da Striscia la Notizia

Flavio Insinna ha condotto lo show Affari Tuoi per diverse edizioni. Il suo successo lo ha portato a ricevere molti riconoscimenti come il Telegatto ed il Premio Regia. Tuttavia, nel 2017, un avvenimento clamoroso ha lasciato tutti senza parole e Flavio si è trovato in un turbine di polemiche e critiche.

Durante dei fuori onda del noto “gioco dei pacchi”, il conduttore si lascia andare a pesanti insulti nei confronti dei concorrenti. Addirittura, Flavio si scaglia contro una donna definendola “nana“: “Ma prendiamo cinque stronzi fatti bene. Hanno truccato le votazioni per la Repubblica e noi non possiamo mettere nella busta cinque simpatici? È una nana che parla con le mani davanti alla bocca”. I video sono stati mostrati dal Tg satirico Striscia la Notizia, provocando tanto scalpore ed un allontanamento di Flavio da Affari Tuoi.