Home » Pier Silvio Berlusconi, fuori Tina Cipollari: “Cattiva e invidiosa” | Alla fine ha deciso

Pier Silvio Berlusconi, fuori Tina Cipollari: “Cattiva e invidiosa” | Alla fine ha deciso

Pier Silvio Berlusconi e Tina Cipollari
Pier Silvio Berlusconi e Tina Cipollari/Italianotizie

Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne: l’appello contro l’opinionista non è passato inosservato, ecco cosa ha deciso Pier Silvio Berlusconi.

Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi, è uno dei programmi più longevi della televisione italiana: ormai da vent’anni, infatti, tiene compagnia ai telespettatori ogni pomeriggio raccontando le storie d’amore e le conoscenze di giovani e meno giovani.

Tronisti e corteggiatori da un lato e dame e cavalieri dall’altro, infatti, siedono quotidianamente al centro dello studio pronti a trovare la loro anima gemella e conoscere la persona che potenzialmente potrebbe rimanere al loro fianco tutta la vita.

A commentare e giudicare i percorsi dei ragazzi e dei meno giovani all’interno del programma ci sono non solo i telespettatori, ma anche i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che in questi anni hanno dimostrato di non avere peli sulla lingua.

In particolare, Tina è finita più volte al centro di liti anche piuttosto accese con alcuni componenti del parterre, tra cui Gemma Galgani e Pinuccia Della Giovanna, che spesso è scoppiata in lacrime proprio a causa dell’opinionista.

Il rapporto tra Pinuccia Della Giovanna e Tina Cipollari all’interno di Uomini e Donne

Protagonista delle ultime stagioni di Uomini e Donne, Pinuccia Della Giovanna, arzilla dama di Vigevano, ha fatto discutere per via della sua conoscenza con Alessandro. Lei, infatti, voleva dal cavaliere un rapporto esclusivo, mentre Alessandro voleva conservare solo un’amicizia con lei.

Pinuccia però non accettava il rifiuto di Alessandro e spesso si è lamentata al centro dello studio, scatenando la reazione furiosa di Tina, che ha accusato la dama di obbligare Alessandro a fare cose che non voleva solo per non ferirla. Pinuccia dal canto suo ha risposto alle accuse di Tina scoppiando a piangere, fino a che Maria non ha invitato la dama a lasciare il programma poiché secondo lei non le faceva più bene.

Pinuccia uomini e donne
Pinuccia uomini e donne/MediasetInfinity- Italianotizie

La richiesta di Pinuccia Della Giovanna contro Tina Cipollari

Oggi Pinuccia Della Giovanna non fa più parte del parterre di Uomini e Donne e si sta dedicando alla carriera di cantante: di recente infatti l’ex dama ha pubblicato il suo primo singolo La canzone di Pinuccia.

Nonostante questo, la dama di Vigevano non dimentica quanto accaduto nel programma e per questo ha lanciato un appello a Pier Silvio Berlusconi in vista della prossima stagione di Uomini e Donne, chiedendogli di estromettere Tina Cipollari, definendola “cattiva” e “invidiosa”. Al momento però Pier Silvio non si è espresso in merito e la stessa Tina ha commentato confermando la sua presenza.