Home » Nina Moric, alla fine ha dovuto confessarlo: “Mi ha violentata” | Retroscena vomitevole e tristissimo

Nina Moric, alla fine ha dovuto confessarlo: “Mi ha violentata” | Retroscena vomitevole e tristissimo

Nina Moric occhiali con lenti scure
Nina Moric – Italianotizie.it

Tutta l’Italia è rimasta scioccata dopo la triste rivelazione della modella croata: nessuno si aspettava una storia del genere.

Top model naturalizzata italiana, Nina Moric è uno dei personaggi più complicati e affascinanti del mondo dello spettacolo: fino ad oggi non ha avuto una vita facile, poiché è andata incontro a tante situazioni che l’hanno messa in cattiva luce, quando lei cercava solo di dare il meglio di se stessa.

Inizialmente sfila per i brand più importanti del panorama mondiale della moda, diventando una delle muse di Gianni Versace. Dopo aver posato anche per numerose campagne pubblicitarie, raggiunge la notorietà quando viene scelta a Los Angeles come protagonista del videoclip Livin’ la vida loca di Ricky Martin.

In quel periodo si trasferisce definitivamente a Milano per proseguire la carriera da modella, e intanto inizia ad apparire in qualche programma televisivo: il primo è Torno Sabato, condotto da Giorgio Panariello e Tosca D’Aquino. Successivamente partecipa anche all’ottava edizione de L’Isola dei Famosi e al programma I Raccomandati di Carlo Conti.

La sua vita privata è stata a lungo al centro dell’attenzione: la sua relazione più chiacchierata è stata quella con l’imprenditore Fabrizio Corona, dal quale ha avuto il suo unico figlio Carlos Maria. Per un periodo le è viene tolto l’affidamento del bambino, a causa di episodi di autolesionismo che la categorizzano come una madre irresponsabile.

Lo sfogo della Moric

Ospite di Silvia Toffanin, Nina Moric si è lasciata andare ad una personale e intima intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo. Questa volta però non ha parlato della relazione con Corona, come tutte le altre volte, e ha fatto capire che chiederle sempre dell’ex compagno è a tratti una cosa insopportabile.

Ha raccontato invece della vita passata, di quando viveva ancora con i genitori e dell’attuale rapporto che ha con loro. Improvvisamente l’aria in studio si è fatta tesa: Nina ha confessato un aneddoto tragico, accaduto quando era molto piccola, ma che non ha mai dimenticato.

Nina Moric al telefono
Nina Moric intenta a parlare al telefono mentre si nasconde dietro un paio di occhiali da sole – Italianotizie.it

Il racconto raccapricciante

Ha raccontato tutto d’un fiato le esperienze negative che ha vissuto durante l’infanzia: il rapimento all’età di due anni e la violenza sessuale e gli abusi subìti dal padre. Poi a dodici anni ha iniziato con l’autolesionismo, dovuto ai terribili sensi di colpa che la affliggevano per quanto accaduto, seguito dalla bulimia e l’anoressia.

Oggi è una donna quasi cinquantenne forte e indipendente, ma ha vissuto un’esistenza davvero complicata. Silvia Toffanin è rimasta letteralmente interdetta dopo aver ascoltato le parole della modella, chiedendole che rapporto abbia ora con i suoi genitori. La mamma è al corrente di tutto, mentre il padre non fa più parte del suo presente. “Ho perdonato, perché il rancore non è una cosa bella. Oggi per lui provo solo indifferenza” ha spiegato la Moric, aggiungendo “Oggi me ne sbatto, quello che ho vissuto io è tanto, non lo auguro a nessuno. Non sono mai stata vittima, perché ho superato“.