Home » Caterina Balivo tradita in malo modo | La sua confessione è da fiumi di lacrime

Caterina Balivo tradita in malo modo | La sua confessione è da fiumi di lacrime

Caterina Balivo
Caterina Balivo – Foto: profilo ufficiale Instagram

Caterina Balivo un fiume in pieno. Si racconta a tutto tondo, toccando particolari della sua vita privata che nessuno conosceva.

Ex modella e attuale presentatrice italiana Caterina Balivo in una delle sue ultime interviste parla dei suoi progetti televisivi, ma anche della sua famiglia e delle sue storie passate. È proprio lei a lasciarsi andare a confessioni che forse nessuno si aspettava, ma che quando arrivano da un personaggio televisivo, li fanno sentire molto più vicini a noi comuni mortali.

Nata a Napoli nel 1980, Caterina ha da poco superato gli anta e forse proprio questo le ha dato una maggiore maturità anche per affrontare la vita in maniera completamente differente da come si fa da giovani. Non la solita bella donna dello spettacolo, ma una moglie e una mamma che misura bene ogni sua frase.

Caterina cerca di sfondare nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 1999 e a Salsomaggiore si classifica terza, prima di esordire come valletta di Fabrizio Frizzi in Scommettiamo che….? È stata per molti anni in Rai, conducendo anche Unomattina oltre che Casa Raiuno. Questi solo alcuni dei programmi in cui si è fatta notare, prima di lasciare la scena per qualche anno (maternità), per poi tornare nel 2013 con Detto Fatto.

Ma adesso Caterina si divide tra la Rai, La7 e Sky, conducendo tutti programmi che hanno avuto un enorme successo in termini di ascolti.

Caterina in TV

Dopo la lunga presenza al timone di Detto Fatto, dove è poi stata sostituita da Bianca Guaccero, Caterina è passata a TV8 con il programma Chi vuole sposare mia mamma. “Su Tv8, mamme separate si rimettono in discussione e il figlio può anche decidere per loro“, spiega Caterina in una recente intervista.

Totalmente diverso è Help! in onda su Rai2. Un format che si basa sulla vita reale. Infatti in qui ci sono degli sconosciuti che danno consigli in merito a una qualunque situazione, come farebbe un amico. “Due progetti molto diversai, ma entrambicion un aspetto psicologico che mi piace da matti“.

Caterina Balivo
Caterina Balivo – Foto: profilo ufficiale Instagram

Caterina e l’amore

Caterina Balivo non si nasconde e ammette di esser stata vittima di tradimenti e di aver anche tradito in passato ma “mi dava una meta dirmi: con il padre dei miei figli sarà diverso“. Lei che in fondo figli non ne voleva ma che ha cambiato idea vedendo suoi marito Guido fare il papà.

Guido, l’uomo che le è al fianco da molti anni e con il quale ha vissuto una piccola crisi durante il covid. Lei alla ricerca della normalità, lui con il terrore di contrarre il virus perchè cagionevole di salute. Nel secondo lockdown Caterina ha preso i figli ed è andata a Roma per permettergli di andare a scuola. Ma nonostante ciò la certezza che con lui sia diverso non lascia mai la Balivo.