Home » Noemi Bocchi, la separazione orribile: famiglia distrutta e fiumi di lacrime

Noemi Bocchi, la separazione orribile: famiglia distrutta e fiumi di lacrime

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi, nuova compagna di Francesco Totti – Italianotizie.it – Credit Instagram “noemib_8”

Noemi Bocchi, completamente devastata dalla separazione. Una famiglia distrutta ed un dolore lancinante. Fa malissimo 

Noemi Bocchi nasce nel 1988 a Roma. Dopo aver conseguito il Diploma di maturità, frequenta la Lumsa, la Libera Università Maria Santissima Assunta di Roma e consegue una laurea in Economia Aziendale e Bancaria.

Non si hanno molte informazioni sulla famiglia d’origine della bella romana, poichè fino a poco tempo fa era completamente sconosciuta nel mondo dello spettacolo. Al contrario, molto chiacchierata è la sua vita sentimentale. Noemi è la prima donna che è stata avvistata al fianco del calciatore Francesco Totti, a seguito della separazione da Ilary Blasi.

Pare che il loro primo incontro sia avvenuto sugli spalti dei campi da Padel, una passione che li unisce. In seguito, sono stati avvistati in un ristorante frequentato dal campione della Roma e ad una festa al Colle Oppio.

Per mesi si è parlato di un presunto tradimento ai danni della conduttrice Ilary, inizialmente smentiti, ma poi confermati dalla rottura del matrimonio. Francesco Totti e Noemi Bocchi pare che formino effettivamente una coppia da marzo 2022.

Noemi Bocchi, una dolorosa separazione: famiglia distrutta

Noemi Bocchi è conosciuta per essere l’attuale compagna di Francesco Totti. Sulla vita della biondissima Noemi non si hanno molte informazioni, ma è certo che, prima di Er Pupone, era sposata con Mario Caucci, manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble. La coppia convola a nozze nel 2011 e danno alla luce due meravigliosi bimbi, una femminuccia di 11 anni ed un maschietto di 8.

La storia d’amore è stata burrascosa, tanto che Noemi confessa: “Mio marito ha cominciato a farmi mille pressioni per accettare le sue condizioni, promettendomi che non mi avrebbe fatto mancare nulla, come nulla sarebbe mancato ai nostri figli”.  La situazione peggiora a seguito di un lutto che colpisce il manager, portando i coniugi a separarsi consensualmente nel 2019 con un mantenimento di 1250 euro a beneficio della Bocchi. L’accordo, però, non viene rispettato e la giovane romana muove delle pesanti accuse di violenza domestica e minacce ai danni del suo ex marito.

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi, famiglia distrutta – Italianotizie.it – Credit Instagram “noemibocchi_fanpage”

Noemi Bocchi, accusa l’ex marito: “è gravissimo”, privata della libertà

Noemi Bocchi, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, racconta della terribile separazione con suo marito Mario Caucci e delle accuse di violenza e maltrattamento. A seguito della rottura avvenuta nel 2019, Noemi confessa di aver denunciato il suo ex marito.

Dal suo racconto, emerge che il manager l’abbia privata della sua libertà per badare ai due figli. Pare, inoltre, che Mario si sia presentato a casa della ex moglie citofonando con insistenza e preso dall’ira, avrebbe messo le mani al collo a Noemi. A seguito del grande spavento, il manager avrebbe posto le sue scuse dichiarando di non ricordare nulla. A confermare la versione di Noemi, ci sarebbe il referto medico che attesta le ferite causate. Sulla denuncia presentata, la Bocchi confessa: “Quello che ho subito è gravissimo”.