Home » Fedez pestato a sangue in mezzo alla strada…. ma per finta: immagini scioccanti

Fedez pestato a sangue in mezzo alla strada…. ma per finta: immagini scioccanti

Fedez
Fedez, celebre rapper italiano – Italianotizie.it

Fedez, violenza in mezzo alla strada: è stato picchiato a sangue. La terribile vicenda che ha coinvolto il rapper

Fedez, all’anagrafe Federico Maria Lucia, è un rapper e produttore discografico decisamente affermato nel panorama musicale italiano. La sua popolarità è dovuta anche al suo talento che lo ha portato a ricevere numerosi dischi di platino e vari riconoscimenti, ma è celebre anche per la sua storia d’amore con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Classe 1989, fin dall’adolescenza è attratto dal mondo della musica e a soli 18 anni, pubblica i primi EP dal titolo “Penisola che non c’è” e “Il mio primo disco da venduto”. Da semplice freestyle, Fedez diventa una vera e propria celebrità collaborando con artisti rapper già affermati come J-Ax, Emis Killa e Guè Pequeno.

Nel 2012 arriva il vero punto di svolta per Federico, il quale pubblica il fortunato album “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare“, viene nominato per quattro volte agli MTV hip hop Awards e si classifica al primo posto con il brano “Faccio brutto“.

Alcuni dei grandi successi del rapper sono “Cigno nero“, “Chiamami per nome” e “Magnifico“, in cui duetta con Francesca Michelin. Nel 2021, Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro lanciano il brano “Mille“, diventata una vera e propria hit.

Fedez, aggredito e picchiato a sangue per strada

Fedez è un celebre rapper italiano che, da più di 15 anni, governa i palchi più importanti d’Italia. Fedez è giudice di X-Factor, al fianco di Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. Un artista camaleontico che rappresenta, sicuramente, uno dei rapper più benestanti del paese.

Tuttavia, si ritrova spesso al centro del gossip, come è accaduto per la rissa in cui è stato coinvolto. In uno degli ultimi videoclip del brano “Morire morire“, il cantante milanese viene aggredito da un gruppo di estremisti di destra. Il terribile gesto nasconde un preciso messaggio, come spesso accade nei contenuti diffusi da Federico. Diverse sono state le critiche ricevute, ma Fedez continua ad esprimere i propri pensieri, anche se controversi.

Fedez rapper italiano
Fedez, rapper italiano, coinvolto in una rissa – Italianotizie.it

Fedez, una proposta che spaventa Vittoria e Leone: “No, io non voglio”

Federico, spesso, è al centro del gossip per la sua nota relazione con l’influencer Chiara Ferragni. I due giovani si uniscono in matrimonio nel 2018 e mettono al mondo Leone nello stesso anno e la piccola Vittoria nel 2021. La famiglia più chiacchierata d’Italia è anche protagonista del docu-reality “The Ferragnez“, visibile su Amazon Prime Video.

Durante una vacanza familiare, è accaduto l’impensabile per i piccoli. Riuniti a bordo piscina per un film all’aperto, Federico avanza una terribile proposta: “Sapete cosa guardiamo ragazzi ora? Un bel film horror!”. La reazione dei piccoli è stata epica. Vittoria, spaventata, è la prima a reagire: “No, io non voglio“. Continua il primogenito: “No, film horror no”. A tranquillizzare la situazione ci pensa mamma Chiara: “No, papà sta scherzando. Niente film horror”.