Home » Ornella Muti, la figlia soffre ancora tantissimo | La triste notizia ritorna a far rumore in queste ore

Ornella Muti, la figlia soffre ancora tantissimo | La triste notizia ritorna a far rumore in queste ore

Ornella Muti
Ornella Muti, attrice italiana – Italianotizie.it – Credit Instagram “ornellamuti”

L’inaspettata notizia delle ultime ore: la figlia di Ornella Muti è in gravi condizioni. Ecco cosa è accaduto 

Star internazionale, attrice e sogno proibito di milioni di telespettatori, Ornella Muti appare sugli schermi televisivi in giovanissima età, lavorando al fianco di grandi artisti internazionali. Debutta per la prima volta al cinema a soli 14 anni, nel 1970, nel film “La moglie più bella” diretto da Damiano Damiani.

Ornella Muti, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli, nasce a Roma il 9 marzo 1955. A seguito della prima esperienza cinematografica, il regista le impone di utilizzare uno pseudonimo poiché già esistente una “Rivelli”. Così, l’attrice sceglie un nome d’arte che resta impresso nella memoria degli italiani.

La fortuna gira intorno alla bella romana che, per il suo talento e la sua immensa bellezza, viene selezionata per recitare in film internazionali. Ottiene un degna notorietà in Spagna dove recita in “Un solo grande amore”, “La segretaria” e “L’amante adolescente”.

Gli anni Settanta rappresentano gli anni d’oro per la bella Ornella che, nel corso della sua carriera, ha la possibilità di incontrare e lavorare con grandi registi come Mario Monicelli. L’attrice ottiene grandi opportunità professionali e interpreta ruoli da protagonista in “Romanzo popolare”, “Storie di ordinaria follia”, “Nessuno è perfetto”, “Il futuro è donna” e tanti altri ancora.

Ornella Muti, le gravi condizioni di sua figlia

Ornella Muti, all’età di 19 anni, mette al mondo la sua primogenita Naike Rivelli. Più che mamma e figlia, Naike e Ornella sono legate da un’amicizia intensa tra donne di età differente, ma che hanno molti punti in comune. La primogenita dell’attrice vive all’insegna della libertà assoluta, senza alcun pregiudizio o limite. Molto attiva sui social network, pubblica spesso scatti senza veli ed è sempre pronta ad attaccare chiunque giudichi la sua famiglia.

Naike, ad oggi, ha 48 anni e sta combattendo contro un gravissimo problema che le rende la vita difficile. La donna rivela: “Io, in menopausa, con caldane e insonnia grave da 5 anni [..] Solo chi vive questo tipo di menopausa (io da 5 anni) può capire la gravezza delle condizioni”. La primogenita di Ornella combatte continuamente affinchè sia liberalizzato l’uso dei cannabinoidi e spiega: “L’erba medica vaporizzata può risolvere davvero tanti problemi medici di cui molte di noi non parlano. L’erba medica…? Ma parliamo di THC? Sì, alti livelli di THC, quelli che possono risolvere problemi medici veri”.

Ornella Muti e Naike Rivelli
Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli – Italianotizie.it – Credit Instagram “naikerivelli”

Ornella Muti, il mistero sul papà di Naike Rivelli

Ornella Muti e la primogenita Naike Rivelli sono legate da un amore profondo, quasi amichevole. Ma, come in tutti rapporti tra genitori e figli, può esserci qualche segreto. Naike, infatti, non conosce l’identità del suo vero papà. Per anni, infatti, frequenta José Luis Bermúdez de Castro, ma a seguito di un test del DNA, Naike scopre che il produttore cinematografico spagnolo non è suo padre.

La Rivelli confessa la sua tristezza nel ricevere questo esito: «Gli ho dato una ciocca dei capelli e, dopo aver fatto le analisi, abbiamo scoperto che non avevamo legami di parentela. Siamo rimasti tutti spiazzati, anche mio figlio». Senza alcuna certezza, Naike è arresa: «mio padre non so chi sia e non lo voglio sapere. C’è stato Federico Facchinetti, il papà dei miei fratelli. Ho chiamato sempre lui papà».