Home » Disastro Mediaset, il pubblico si rivolta dopo l’annuncio | Il conduttore più in voga fatto fuori così

Disastro Mediaset, il pubblico si rivolta dopo l’annuncio | Il conduttore più in voga fatto fuori così

Logo Mediaset
Logo Mediaset – Foto: italianotizie – Credit: Pinterest – Pianetadonne.blog

Brutta tegola in casa Mediaset, il pubblico insorge e non riesce a darsi pace. Adesso basta! È veramente troppo. 

Strano anno per la Mediaset. Gli spettatori abitudinari si devono rassegnare all’evidenza, mai nulla resta per sempre così com’è e la grande rivoluzione in casa Mediaset sembra proprio confermarlo. Il pubblico ha dovuto abituarsi all’assenza di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, da settembre a prendere il suo posto Myrta Merlino che approda a Canale 5 da La7.

Il Grande Fratello VIP vedrà l’assenza di personaggi che dovrebbero essere dei VIP, ma in realtà sono sconosciuti ai più perché arrivano da TikTok, Instagram, YouTube e tutte le piattaforme che hanno permesso a molti di diventare famosi in questi anni, che poi famosi di cosa?

Come opinionista ci sarà Cesara Bonamici, per carità, molto apprezzata nell’ambiente, ma è un’affermata giornalista non una donna alla ricerca di ribalta con qualche sorrisino ammiccante e abiti succinti. Adesso sembra proprio che all’orizzonte ci sia un altro cambiamento.

In questo caso il pubblico si divide tra chi apprezza e chi invece borbotta sui social. Siamo sicuri che comunque il successo è assicurato.

Le novità

In tema di novità, al momento della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset una delle nuove programmazioni che ha suscita maggiore interesse è stato il nuovissimo Temptation Island winter. Insomma la versione invernale dell’isola delle tentazioni.

Ricordiamo che il format del programma prevede 10 coppie in gara. Uomini e donne vivranno separati insieme a un gruppo di tentatrici e tentatori. Settimana dopo settimana ai falò le coppie si rincontreranno per parlare velocemente di ciò che è accaduto e per visionare eventuali video di avvicinamento ai tentatori. Solo l’amore più forte potrà resistere a tutto questo.

Temptation Island
Temptation Island – italianotizie.it – Credit: Pinterest -kontrokultura.it

La novità inattesa

Quello che proprio non va giù ai telespettatori è che a condurre Temptation Island non ci sarà Filippo Bisciglia, amato conduttore del programma. Il suo posto sembra che sarà ricoperto da Lorella Cuccarini che si dividerà tra la presentazione di Temptation e l’essere coach di Amici.

C’è chi si dice felice di questo campionato, cambiamento, chi invece invoca “io voglio Filippo versione neve” altri che ricordano invece “già gli avevano scippato la versione VIP“. Come sempre i cambiamenti generano dibattiti, anche se al momento non vi sono certezze.