Home » Raimondo Todaro, cosa è successo con la moglie: “Niente è più uguale…” | È finita così

Raimondo Todaro, cosa è successo con la moglie: “Niente è più uguale…” | È finita così

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Raimondo Todaro e le scottanti confessioni della moglie. Storia al capolinea? I fan non capiscono cosa sia successo. 

Raimondo Todaro nato a Catania nel 1987 per ben 16 anni ha vissuto in provincia di Verona insieme alla sua famiglia. La sua carriera da ballerino inizia quando aveva solo 5 anni e lo ha portato ad essere il ballerino e personaggio televisivo che tutti conoscono. A 9 anni vince illuso primo campionato italiano e per ben 18 volte ha vinto in varie discipline.

Il suo esordio nel piccolo schermo lo si ha nel 2005 quando viene scelto come maestro nel noto programma Ballando con le stelle, dove tutti lo ricorderanno in coppia con bellissime donne dello spettacolo come Cristina Chiabotto e Fiona May. Todaro dal 2005 al 2020 ha sempre preso parte al programma Rai.

Sempre nel 2020 diventa il responsabile delle coreografie de Il cantante mascherato, sempre condotto da Milòly Carlucci e poi opinionista di Italia Sì. Poi la rottura con la Rai, di cui ancora non si conoscono le motivazioni e l’approdo all talent show Amici di Maria De Filippi, dove è uno dei coach.

Oltre alla televisione, Raimondo Todaro ha preso parte ad alcuni spettacoli teatrali. Un strada lunga, quella percorsa da lui, che anche nella prossima edizione sarà al fianco dei ragazzi di Amici insegnando latino americano.

Vita privata

In un’intervista nel salotto di Verissimo Raimondo Todaro parla della sua vita privata. Sposato con Francesca Tocca, anche lei ballerina, i due hanno una bellissima bambina. “Ci siamo conosciuti che aveva 16 anni, non la sopportavo“, questo racconta Todaro. I due infatti ballavano insieme ma sembrava non esserci chimica tra i due.

Poi però il destino e l’amore li ha uniti, fino a portarli alla nascita Diu Jasmine “la nostra forza e la nostra debolezza” e al matrimonio nello stesso giorno del battesimo. Non cela il desiderio di avere un altro bambino, anche se sembra che per Francesca non sia il momento.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Raimondo Todaro e Francesca Tocca – Foto: Profilo ufficiale Instagram

La crisi

Di recente Francesca Tocca ha pubblicato sul suo profilo social una storia che ha lasciato in molti, il dubbio che tra i due ci fosse aria di crisi. La foto pubblicata è di una pagina di un libro su cui sono evidenziate delle frasi: “La gente che se n’è andata se ne riandare. Altrimenti non sarebbe andata via quando poteva restare“…

È inutile illudersi, perso l’attimo niente è più uguale. La gente torna ma le cose non ritornano com’erano“. Ci si chiede quindi se siano delle allusioni o semplicemente delle frasi di un libro. Lo potremo scoprire solo continuando a seguire i due sui social.