Home » Marco Columbro, i medici gliel’hanno trovato dentro al cervello: è mortale | Ecco cos’è successo

Marco Columbro, i medici gliel’hanno trovato dentro al cervello: è mortale | Ecco cos’è successo

Marco Columbro
Marco Columbro, attore e conduttore televisivo – Italianotizie.it

Marco Columbro, la scoperta dei medici è devastante: ecco cosa hanno trovato nel cervello del celebre conduttore  

Marco Columbro è un celebre conduttore italiano di programmi televisivi targati Mediaset. La sua carriera inizia nel 1979 alla conduzione del celebre varietà “Fantastico” e della trasmissione “Buongiorno Italia“. Negli anni Ottanta è al timone di diversi varietà che hanno fatto la storia della televisione italiana, tra questi ricordiamo “Drive In“, “Studio 5” e il game show “Tra moglie e marito“.

Marco ottiene un successo sempre più importante, tanto che negli anni Novanta instaura una proficua collaborazione artistica con Lorella Cuccarini. Insieme conducono “Paperissima” per ben 5 edizioni e “Buona Domenica“.

Il conduttore ha alle spalle una brillante carriera artistica che gli ha permesso di ottenere notevoli successi e di collaborare con artisti del mondo dello spettacolo. Tra questi Paola Perego con cui conduce Help, Sandra Mondaini, Natalia Estrada e Simona Izzo.

Marco Columbro non è solo un eccezionale conduttore. Nel 1996 intraprende anche il percorso di attore, dimostrano le sue abilità anche nella recitazione. Prende parte al cast della fiction televisiva “Caro Maestro“, in onda su Canale 5. Nel 2001 è protagonista del film “Non ho l’età“. Nello stesso anno, però, Marco fa una terribile scoperta che gli cambia drasticamente l’esistenza.

Marco Columbro: i medici glielo trovano nel cervello

Marco Columbro è un celebre conduttore e attore italiano che, nel corso della sua vita professionale, ha collezionato diversi successi ed ottenuto molte soddisfazioni. Purtroppo, però, nel 2001 la sua vita è cambiata drasticamente. Durante una gita al monastero tibetano Samteng Ling di Graglia, vicino Belluno, il conduttore viene colto da un improvviso malore e trasportato d’urgenza in ospedale.

La sua vita cambia per sempre a causa di un terribile ictus. Il conduttore, per un mese intero, resta in coma e al suo risveglio, tutto cambia: «È difficile da spiegare, ma ti senti frammentato. Non sapevo più chi fossi. Poi non riuscivo a fare cose banali, come saltare a piedi uniti, e parlavo rallentato». Tuttavia, grazie a quell’ictus, i medici riescono a scoprire la presenza di un aneurisma celebrale: «Grazie a quell’ictus, però, i dottori hanno scoperto un aneurisma che avevo nel cervello e che probabilmente mi sarebbe stato fatale».

Marco Columbro
Marco Columbro, attore e conduttore televisivo – Italianotizie.it – Credit Instagram “marcocolumbro_official”

Marco Columbro, colpito da un drammatico lutto: “ha creduto in me”

Marco Columbro vanta una splendida carriera artistica alla conduzione di programmi targati Mediaset che hanno fatto la storia della televisione italiana. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio, il conduttore riavvolge il nastro della sua vita professionale e affronta il doloroso tema del lutto che lo ha colpito.

Volto noto dei programmi Mediaset, Marco ricorda con tristezza ed emozione Silvio Berlusconi: “Mi ha molto toccato dal punto di vista emotivo, è stato un grande dolore. E’ stato il primo a credere in me, il mio principale sponsor in tv”.