Home » Milly Carlucci ‘disperata’, purtroppo sua figlia ha scelto il padre: non ha potuto convincerla in alcun modo a seguire lei

Milly Carlucci ‘disperata’, purtroppo sua figlia ha scelto il padre: non ha potuto convincerla in alcun modo a seguire lei

Milly Carlucci
Milly Carlucci – Italianotizie.it – Credit Instagram “tvlandia”

Milly Carlucci, sua figlia sceglie il padre. Una delusione immensa per la conduttrice che non ha potuto far nulla 

Milly Carlucci, all’anagrafe Camilla Patrizi Carlucci, è una celebre attrice e conduttrice che raggiunge il successo negli anni Ottanta e Novanta. Nasce nel 1954 a Sulmona e si trasferisce a Roma con la sua famiglia d’origine. Immediatamente comprende che la sua strada è il mondo dello spettacolo.

Nel 1976 realizza il suo sogno nel cassetto e debutta nel piccolo schermo nel varietà “L’altra domenica“, condotto da Renzo Arbore. Una piccola partecipazione che le attribuisce un’importante visibilità, tanto da farla approdare allo show “Giochi senza frontiere“, programma in onda su Rai Due che condurrà per ben quattro edizioni.

Volto iconico di Rai, Milly è la regina del talent “Ballando con le stelle“. Il pubblico che da anni la sostiene, conosce bene la grinta della conduttrice e il desiderio di primeggiare. Milly è consapevole che per gareggiare con Maria De Filippi, regina di Mediaset, deve attirare in pista personaggi d’impatto. La conduttrice abruzzese si è dimostrata, negli anni, una direttrice di casting impeccabile.

Dal 1985, Milly è sposata con Angelo Donati, un uomo che è estraneo al mondo dello spettacolo e che di professione fa l’imprenditore. Dal loro profondo amore nascono Angelica e Patrik.

Milly Carlucci, la figlia sceglie suo padre: delusione profonda

Milly Carlucci ha un matrimonio felice e stabile con l’imprenditore Angelo Donati, con cui è legata da circa 38 anni. La coppia ha dato alla luce due splendidi figli, Angelica nata nel 1986 e Patrik nel 1991. Angelica Krystle Donati è laureata in Management alla London School of Economics ed è una donna in carriera. Si occupa dell’innovazione digitale ed è Responsabile Sviluppo della Donati S.p.A., l’azienda di famiglia.

Angelica, dunque, ha deciso di seguire le orme del padre Angelo e confessa: “Alla fine del 2012 ho deciso di tornare in Italia e dedicarmi all’azienda di famiglia. Con mio padre ho un rapporto molto stretto, per me è un esempio da cui prendere spunto: ha creato la sua azienda dal nulla, unicamente con le sue forze, mostrando un grandissimo coraggio, di cambiare, di sperimentare, di scegliere”. Nonostante le scelte di vita differenti rispetto a quelle di Milly, la primogenita ringrazia sua madre per i valori che le ha trasmesso: “Nonostante io abbia intrapreso un percorso diverso posso dire senza dubbio che essere sua figlia ha significato per me crescere con un chiaro modello di riferimento, una donna fonte di ispirazione per la sua tenacia, la sua determinazione e la sua indipendenza”.

Milly Carlucci e sua figlia
Milly Carlucci e sua figlia Angelica Donati – Italianotizie.it – Credit Instagram “angiedonati”

Milly Carlucci e la figlia Angelica: due gocce d’acqua

Milly Carlucci è la protagonista della televisione italiana che, da oltre 45 anni, occupa un posto fisso nei palinsesti Rai. Volto iconico di Ballando con le stelle, la conduttrice si ritaglia sempre del tempo da dedicare alla sua splendida famiglia. Sua figlia Angelica, potente manager e showbusiness, confessa: “Al netto del suo successo, per me è stata una madre sempre presente, che non mi ha mai fatto mancare il supporto”.

Mamma Milly è molto legata ai suoi figli, nutre un amore profondo per la sua famiglia e ha sempre cercato di spronarli ed incoraggiarli a seguire la propria strada. In diversi scatti della conduttrice in compagnia di sua figlia Angelica, la potente donna in carriera, si evince che sono due gocce d’acqua. “In mia madre rivedo alcuni atteggiamenti che evidentemente ho fatto miei, anche nella voce c’è qualche affinità”, confessa Angelica.