Home » Ida Platano rivede la sua ‘vecchia conoscenza’: chissà cosa ne penserà Alessandro | La foto che rivela tutto

Ida Platano rivede la sua ‘vecchia conoscenza’: chissà cosa ne penserà Alessandro | La foto che rivela tutto

Ida Platano
Ida Platano/Italianotizie

Ida Platano trascorre a sorpresa un weekend con la sua vecchia conoscenza di Uomini e Donne: come reagirà Alessandro Vicinanza?

Mancano poche settimane al ritorno in onda su Canale 5 di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi in cui giovani e meno giovani si mettono in gioco alla ricerca della propria anima gemella.

Tra coloro che hanno destato più scalpore e hanno fatto maggiormente discutere ci sono stati Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri: i tre si sono ritrovati più volte insieme al centro dello studio del dating show e in più occasioni sono volate parole grosse e ci sono state accese discussioni.

Ida, infatti, all’interno del programma aveva conosciuto negli scorsi anni Riccardo Guarnieri, verace cavaliere pugliese con il quale aveva iniziato una lunga e tormentata storia d’amore, durata tra alti e bassi alcuni anni. Nonostante le promesse e la proposta di matrimonio da parte di Riccardo a Ida, però, le cose tra loro non hanno funzionato ed entrambi hanno fatto ritorno nel programma per mettersi nuovamente in gioco e conoscere altre persone.

Mentre Riccardo non è riuscito a trovare ancora l’amore, Ida al contrario ha iniziato una relazione con Alessandro Vicinanza, cavaliere campano con il quale ancora oggi a distanza di mesi è felicemente fidanzata.

Ida Platano e il rapporto di amicizia con Gemma Galgani

All’interno dello studio di Uomini e Donne, però, Ida non ha trovato solo l’amore, ma anche l’amicizia di Gemma Galgani, veterana del programma di Canale 5. Gemma e Ida, infatti, nonostante la differenza d’età hanno dimostrato di essere molto legate e in questi anni si sono sempre supportate e sostenute a vicenda sia all’interno della trasmissione che fuori.

Negli ultimi mesi, però, le due erano apparse più distanti del solito e i molti fan del programma si sono ritrovati a chiedersi se tra loro fosse successo qualcosa e se la loro amicizia fosse giunta al capolinea. Ebbene, negli ultimi giorni le dirette interessate hanno rivelato come stanno davvero le cose tra loro, non lasciando spazio a dubbi.

Ida Platano e Gemma Galgani
Ida Platano e Gemma Galgani/profilo Instagram ufficiale-Italianotizie

Gemma Galgani e Ida Platano di nuovo insieme: la reazione del fidanzato Alessandro Vicinanza

Mentre l’estate si appresta a giungere al termine, Ida Platano e Gemma Galgani hanno deciso di concedersi gli ultimi momenti insieme prima di tornare nelle rispettive città e riprendere la vita di tutti i giorni.

Le due dame del programma, infatti, si sono mostrate sui social insieme felici e sorridenti mentre trascorrono un weekend a Brescia, città in cui vive la Platano insieme al figlio. L’amicizia tra Ida e Gemma prosegue dunque a gonfie vele, con il benestare di Alessandro Vicinanza, fidanzato di Ida, che ha sempre dimostrato di apprezzare il rapporto tra le due donne.