Home » Claudia Galanti, terribili parole sulla morte prematura di sua figlia: “Qualcosa non mi è chiaro” | Il tristissimo retroscena

Claudia Galanti, terribili parole sulla morte prematura di sua figlia: “Qualcosa non mi è chiaro” | Il tristissimo retroscena

Claudia Galanti
Claudia Galanti, showgirl e modella – Italianotizie.it – Credit Instagram “claudiagalantireal”

Claudia Galanti, l’atroce dolore per la precoce morte della sua bambina. Confessa: “Qualcosa non mi è chiaro”

Claudia Galanti nasce nel 1981 ad Asuncion, capitale del Paraguay. Una bellezza ed una sensualità disarmante fin dall’adolescenza, tanto che inizia immediatamente a sfilare e a posare per importanti brand e case di moda. Il suo successo è immediato e calca le passerelle del Sud America, dell’Europa e dell’Italia.

Proprio nella penisola italiana, Claudia ottiene un’incredibile notorietà ed è apprezzata in tutto il panorama televisivo. Fortemente desiderata anche da registi ed autori, la modella paraguaiana debutta nel grande schermo nel film “Catastrofe imminente“.

Dal 2006 al 2009 passa in televisione nel dating show “Stranamore“, in qualità di valletta. Nel 2010 diventa un volto fisso della televisione italiana entrando nel cast dell’Isola dei Famosi. Claudia, dunque, si impone di diritto come personaggio pubblico della nazione.

La showgirl diventa opinionista nei varietà “Quelli che il calcio“, “Domenica 5” e “Domenica Live“. Ma l’impatto più significativo lo ottiene con la sua presenza allo show Verissimo, in cui racconta episodi drammatici della sua vita tra cui la morte prematura della sua bambina.

Claudia Galanti, l’insuperabile tragedia: “Non mi è chiaro”

Claudia Galanti è una modella conosciuta in tutto il mondo ed è una celebre showgirl che ha preso parte a diversi programmi televisivi italiani. Sin da piccola, la modella del Paraguay ha dovuto affrontare eventi drammatici che hanno minato la sua serenità. Tra questi la morte della mamma quando lei è ancora minorenne e la conseguente depressione di suo padre. Un’infanzia instabile che l’ha costretta a lavorare in età prematura, ma che le ha dato la forza per raggiungere alti livelli con le sue forze.

Uno dei momenti più drammatici in assoluto arriva nel 2014 quando perde la sua bambina Indila, nata dalla relazione con l’imprenditore francese Arnaud Mimmran. La piccola muore a soli 9 mesi nel sonno mentre era in compagnia del papà. Al momento della morte, Claudia confessa di aver rifiutato l’autopsia e confessa: “Oggi ho capito di aver sbagliato. Qualcosa non mi è chiaro. Questo pensiero mi tormenta tutte le notti. Mi tormenta sempre”. Un dolore che nessuna mamma dovrebbe provare e che è impossibile da dimenticare: «Ho vissuto prendendo farmaci ogni giorno Anche sette, otto pillole. Ho pensato di diventare pazza. C’è stato un momento in cui non parlavo più. Poi la cucina per un po’ mi ha salvato e l’amore per i miei figli mi ha fatto alzare dal letto. Ma ricado, ricado ancora, sempre. Il pensiero, il colpo di Indila mi tormenta».

Claudia Galanti e la piccola Indila
Claudia Galanti e la piccola Indila – Italianotizie.it – Credit Instagram “vigigi88”

Claudia Galanti, il dramma non ha fine: “lui in carcere, io lotto per i miei figli”

Claudia Galanti è una donna forte che, nel corso della sua vita, ha dovuto affrontare dolori immensi ed impossibili da superare. A seguito della morte di sua figlia Indila, la modella continua a vivere una vita difficile, senza un attimo di serenità.

Il papà dei suoi bambini, Liam Elijah di 7 anni e Tal Harlow di 6 anni, è stato arrestato per corruzione e la showgirl confessa: «Questo non è un periodo facile. La carcerazione di Arnaud, mio ex compagno e papà dei miei figli, si è complicata… siamo rimasti davvero soli». Nonostante le sofferenze, Claudia non si arrende per amore dei suoi bambini: «Ho smesso di credere a tutto: all’amore, alle fiabe [..] Di bene, di bello, nella mia vita, ci sono solo loro, i miei figli, Tal e Liam. [..] lotto per loro ogni santo giorno, anche sacrificando i miei sogni che da tempo…non sognano più».