Home » Cristiana Capotondi, trapela l’identità del padre di sua figlia: le voci non lasciano scampo ai dubbi

Cristiana Capotondi, trapela l’identità del padre di sua figlia: le voci non lasciano scampo ai dubbi

Cristiana Capotondi
Cristiana Capotondi/Italianotizie

Chi è il padre della figlia di Cristiana Capotondi? La verità trapela solo adesso, nessuno se lo aspettava dall’attrice.

Cristiana Capotondi è una delle attrici di più grande successo degli ultimi tempi: con il suo volto particolare e il suo talento nella recitazione l’attrice ha riscosso un grande apprezzamento da parte del pubblico e in tutti questi anni è riuscita a costruirsi una luminosa carriera.

Cristiana, infatti, ha preso parte a numerosi film sia per il cinema che per la televisione spaziando dalle commedie ai ruoli più drammatici.

Il suo esordio al cinema è stato con Vacanze di Natale, del 1995 con Neri Parenti, mentre il suo debutto in televisione è avvenuto con Amico mio del 1993, da quel momento la carriera di Cristiana non si è mai fermata e a quei film ne sono seguiti tanti altri, portandola a recitare accanto di grandi attori tra cui Diego Abatantuono e Fabio De Luigi.

Oggi Cristiana ha 42 anni ed è una donna affermata sul lavoro e indipendente nella sua vita privata, della quale però non si sa molto: come accade spesso, infatti, gli attori tendono a voler mantenere il massimo riserbo sulla loro vita privata e fanno sapere poco di ciò che accade loro lontano dai riflettori.

Cristiana Capotondi e la sua storia d’amore con Andrea Pezzi

Nonostante Cristiana Capotondi abbia sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, in diverse occasioni pubbliche si è mostrata al fianco di Andrea Pezzi, ufficializzando così la loro relazione.

I due sono apparsi spesso insieme e Cristiana ha anche deciso di condividere con Andrea alcuni momenti importanti della sua carriera, come il red carpet alla mostra del cinema di Venezia. Purtroppo però le cose tra loro non sono andate come sperato e Andrea e Cristiana hanno deciso di lasciarsi di comune accordo, pur non annunciando nulla pubblicamente in modo tale da poter riorganizzare con calma le loro vite, come raccontato in un’intervista dallo stesso Pezzi.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi
Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi/Italianotizie

Cristiana Capotondi ha una figlia: chi è il padre

Cristiana Capotondi ha una figlia, di nome Anna nata a settembre dello scorso anno. L’attrice non ha mai parlato pubblicamente della figlia, né l’ha mai mostrata sui social o nelle occasioni pubbliche, ma nonostante questo la curiosità a proposito dell’identità del padre della piccola.

Andrea Pezzi, infatti, di recente ha dichiarato di non essere il padre della bambina, ma di essere lo stesso voluto rimanere accanto all’ex compagna in un momento così delicato per lei. Dell’identità del vero padre della bambina non si hanno al momento notizie e in molti hanno ipotizzato che Cristiana abbia deciso di ricorrere alla fecondazione assistita per avere un bambino.