Home » Flavio Briatore derubato, furto gravissimo nel suo locale: la colpevole è famosissima

Flavio Briatore derubato, furto gravissimo nel suo locale: la colpevole è famosissima

Flavio Briatore
Flavio Briatore, imprenditore italiano – Italianotizie.it – Credit Instagram “briatoreflavio”

Flavio Briatore, preso di mira il suo locale. Il furto è gravissimo, la colpevole è stata beccata ed è famosissima 

Flavio Briatore è uno dei più grandi imprenditori italiani, manager della Formula 1 e proprietario dei più importanti ed esclusivi locali per vip. Un uomo carismatico e determinato ad ottenere la vita che ha sempre desiderato: una vita Billionaire, donne, sport e ricchezza.

Il suo spirito per gli affari era ben visibile fin dall’adolescenza in collegio, quando Flavio cedeva un barattolo di maionese Calvé in cambio di favori: «Facevo le formazioni e sceglievo sempre i migliori. Se giochi con me, ti do la maionese…. Ed era fatta. Cinque anni di collegio. Ho imparato tanto».

«Mi sono ritrovato ad essere sempre il capo classe. Ma non ero io a prendermi il ruolo, erano gli altri ad assegnarmelo. La leadership è così, viene riconosciuta. Certo, la Calvé era stata utile», confessa l’uomo eccentrico che, con quel perenne sguardo di sfida, ha conquistato dozzine di donne bellissime e giovanissime come Naomi Campbell, Taylor Mega, Elisabetta Gregoracci.

Tribula” è sempre stato il soprannome di Flavio Briatore. Il termine indica un soggetto che ha fretta di arrivare, di raggiungere il successo a cui ha sempre ambito. Sicuramente ce l’ha fatta a realizzare i suoi sogni, ma grazie alla sua ambizione, le sue attività imprenditoriali ed i suoi imperi permettono a milioni di persone di avere un’occupazione lavorativa.

Flavio Briatore derubato nel suo locale: ecco chi è stato

Flavio Briatore è un uomo d’affari che ha creato dei veri e propri imperi. Basti pensare alla catena di locali esclusivi come il Billionaire, il Twiga, il resort Lion in The Sun. Si tratta di luoghi elitari frequentati da celebrità e personaggi dello spettacolo. Al Twiga Club, però, è accaduto un episodio sgradevole che ha lasciato tutti senza parole.

A raccontare l’accaduto è stato Flavio che, con un video pubblicato su Instagram, spiega: “Abbiamo visto dalle telecamere, lei si è presa la giacca e l’ha portata via, poi qualcuno alle 2 del mattino ha trovato i soldi e le carte di credito di Dimitri, ma non la giacca. Abbiamo visto dalle telecamere chi era e i carabinieri sono andati a recuperare la giacca marchiata Twiga”. Pare che una giornalista di un celebre quotidiano toscano,  abbia rubato la giacca di Dimitri Kunz d’Asburgo, compagno di Daniela Santanchè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Flavio Briatore, boom di commenti: “Ultimi giorni di vacanza..”

Flavio Briatore è un uomo d’affari che, esclusivamente con le sue forze, ha costruito un impero e ha realizzato tutti i suoi sogni. Uomo molto apprezzato nel panorama imprenditoriale, ma anche oggetto di critiche e invidie.

Il Tribula ha trascorso qualche settimana di vacanza in Costa Smeralda. Rientrato a Monaco, Flavio ha condiviso una foto di “fine estate” sul suo account Instagram con la caption: “Ultimi giorni di vacanza“. Gli haters hanno colto l’occasione per commentare il post: «Ma perché tu lavori anche?», «Smettila che per te 365 giorni sono di vacanza. Vorrei fare io la tua vita». «Comunque ti sei invecchiato parecchio. E vai a lavorare».