Home » Gerardo Pulli, la truffa dopo Amici è gravissima: chi ha finto di essere per mesi | Finalmente la confessione

Gerardo Pulli, la truffa dopo Amici è gravissima: chi ha finto di essere per mesi | Finalmente la confessione

Gerardo Pulli ad Amici
Gerardo Pulli ad Amici/Italianotizie

Gerardo Pulli shock: cosa ha combinato il cantante dopo la sua vittoria ad Amici 11, nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

Tra i concorrenti più amati e allo stesso discussi della storia di Amici di Maria De Filippi c’è senza dubbio il cantante Gerardo Pulli, che ha partecipato alla undicesima edizione del talent show di canale 5 riuscendo anche a portare a casa la vittoria.

Il percorso di Gerardo all’interno della scuola, però non è stato tutto rose e fiori: il cantante, infatti, più volte ha dimostrato di avere alcune difficoltà ad adattarsi al contesto televisivo e a seguire alcune regole che reputava troppo rigide.

Inoltre in molti contestavano il fatto che Gerardo continuasse a restare nella scuola sostenendo che fosse stonato e che il suo talento non fosse abbastanza per rimanere all’interno di un programma prestigioso come Amici.

Ad aiutarlo nel suo percorso c’è stata però la sua insegnante, che durante tutta la sua permanenza nella scuola l’ha sempre difeso e spronato a dare il meglio di sé, portandolo persino alla vittoria: stiamo parlando della produttrice Mara Maionchi, che per alcuni anni è stata tra gli insegnanti della scuola più famosa d’Italia.

La storia d’amore tra Gerardo Pulli e Valeria Romitelli nella scuola

Nella scuola di Amici, Gerardo oltre che trovare il successo ha trovato anche l’amore: nel programma, infatti, il cantante ha avuto una relazione intensa e travagliata con una sua collega, ovvero la cantante Valeria Romitelli. La storia tra i due è stata caratterizzata da diversi alti e bassi, violente liti e romantiche rappacificazioni, che però non sono bastate per avere un futuro fuori dal programma.

Dopo la vittoria ad Amici per Gerardo é iniziato un periodo piuttosto complicato che l’ha portato a fare scelte sbagliate e lo ha anche spinti ad abbandonare la musica per diversi anni.

Gerardo Pulli oggi
Gerardo Pulli oggi/Italianotizie

Gerardo Pulli ha truffato il suo produttore: cosa ha fatto il cantante dopo Amici

Di recente, Gerardo ha rilasciato un’intervista su YouTube nella quale è apparso completamente cambiato rispetto a come il pubblico lo ha conosciuto ad Amici 11, con capelli lunghi e baffi, ma anche con un nome diverso. Oggi, infatti, il cantante si fa chiamare Pablo America e ha raccontato di essere tornato a scrivere per grandi nomi del panorama musicale italiano e presto debutterà con il suo nuovo album, ma le cose non sono sempre andate così bene.

Appena finito Amici, infatti, Gerardo ha raccontato di essersi sentito piuttosto spaesato e di aver perso il contatto con la realtà. Per questo aveva deciso di lasciar scadere il suo contratto con una casa discografica. Inoltre Gerardo ha confessato di aver “truffato” il suo produttore fingendosi un’altra persona: il cantante fingeva di essere il suo stesso manager e parlava con voce più bassa per non farsi scoprire e cercare di prendere tempo. Successivamente Pulli ha anche finto di essere rumeno per lavorare come muratore.