Home » Rebecca Staffelli in lacrime, la colpa è tutta del Gf: cosa le hanno fatto dopo la prima puntata

Rebecca Staffelli in lacrime, la colpa è tutta del Gf: cosa le hanno fatto dopo la prima puntata

Rebecca Staffelli, in lacrime
Rebecca Staffelli – Italianotizie.it – Credit Instagram “rebecca_staffelli”

Rebecca Staffelli, lacrime amare dopo la prima puntata del Grande Fratello. Ecco cosa è accaduto alla donna 

Rebecca Staffelli nasce a Roma nel 1988. Nonostante la giovane età, il suo nome non è nuovo nel mondo dello spettacolo. La giovane romana è figlia di Matilde Zarcone che negli anni Ottanta intraprese una carriera televisiva, sospesa per dedicarsi alla famiglia.

Tuttavia, la notorietà del cognome Staffelli è riconducibile al papà della bellissima Rebecca. Stiamo parlando di Valerio Staffelli, noto al grande pubblico per essere l’inviato speciale del tg satirico Striscia la Notizia e per i tapiri d’oro consegnati a tanti personaggi famosi.

Rebecca ha seguito le orme dei suoi genitori, imponendosi nel panorama televisivo italiano. La giovane romana è un’influencer appassionata di moda e ben 172 mila followers seguono costantemente i suoi aggiornamenti. Becky, come la chiamano in famiglia, è anche una speaker radiofonica e lavora per Radio 105.

Da ben cinque anni è fidanzata con Alessandro Basile, celebre per aver partecipato al dating show Uomini e Donne in qualità di corteggiatore. Rebecca dichiara di essere molto innamorata del suo compagno: “Quello che mi sento di dire è che l’amore in generale è impegno, sacrificio, visione, condivisione. [..] è una cosa che devi costruire ogni giorno come abbiamo fatto noi. Bisogna dare, darsi. Il resto sono favole”.

Rebecca Staffelli, in lacrime dopo il Grande Fratello

Rebecca Staffelli, già conosciuta sui social network, diventa sempre più popolare anche nel piccolo schermo. Attualmente è opinionista social del programma Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Una grandissima occasione per Rebecca per farsi conoscere a 360°. Molti spettatori preferivano Giulia Salemi, ormai affezionati alla sua love story con Pierpaolo Pretelli. Altri, al contrario, credono che Rebecca Staffelli sia la persona giusta per quel ruolo.

Rebecca Staffelli, sulle storie pubblicate su Instagram, si mostra in lacrime e pare che pianga dalla felicità: “Leggo i vostri messaggi”, commenta il video. Al termine della prima puntata, la nuova opinionista si rivolge ai suoi fan chiedendo un riscontro: «Sono iperfelice, le emozioni mi hanno letteralmente travolta, ma è solo l’inizio di questo lungo viaggio che faremo insieme. Fatemi sapere la vostra, commentate, ditemi tutto, spero che la prima puntata sia piaciuta a voi tanto quanto a me, i concorrenti entrati ieri sono fortissimi, avete già una preferenza?».

Rebecca Staffelli
Rebecca Staffelli, in lacrime per la prima puntata del GF – Italianotizie.it – Credit Instagram “rebecca_staffelli”

Rebecca Staffelli, novità in vista: sceglie l’abito con sua nonna

Rebecca Staffelli, classe 1998, si sta facendo conoscere nel panorama televisivo. Ha avuto l’opportunità di sostituire Giulia Salemi al Grande Fratello, in qualità di opinionista social. Tuttavia, in occasione della seconda puntata dello show, la speaker radiofonica ha condiviso su Instagram dei momenti particolarmente emozionanti.

Rebecca, in compagnia della sua stylist preferita Giorgia Macri, ha condiviso con i suoi fan la prova degli abiti. A supportarla nella scelta c’è una donna molto importante per l’opinionista, ovvero la sua adorata nonna alla quale è molto affezionata. Sarà proprio alla preziosa nonnina che spetterà il “si” finale.