Home » William ‘pugnalato’ da Kate in diretta: la stoccata è stata inaspettata | Chi lo avrebbe mai immaginato

William ‘pugnalato’ da Kate in diretta: la stoccata è stata inaspettata | Chi lo avrebbe mai immaginato

William e Kate
Il principe e la principessa del Galles, William e Kate – Fonte Ansa

I principi del Galles sono stati protagonisti di una vicenda assurda, a causa di un comportamento inappropriato di Kate.

Lui, principe e futuro erede al trono, Lei, regale, perfetta ed elegantissima. Sono considerati da molti la coppia reale perfetta, sempre composti, felici ed innamorati. Siamo abituati a vederli così nelle loro apparizioni pubbliche, ma anche le coppie che sembrano così unite possono improvvisamente mostrare un lato nascosto di cui nessuno è a conoscenza.

William e Kate si sono conosciuti nel 2001 durante il periodo universitario, quando erano appena maggiorenni. Hanno iniziato a frequentarsi solo nel 2003, e hanno avuto spesso problemi con i paparazzi, a cui Kate sporgeva spesso denuncia per essere stata fotografata insieme al giovane principe.

Dal 2006 Kate ha iniziato ad apparire agli eventi pubblici reali al fianco della regina Elisabetta II, ma i due hanno reso ufficiale il loro fidanzamento solamente nel 2010. L’anno successivo, ad aprile 2011, i due sono convolati a nozze nell’abazia di Westminister. E’ stato il classico matrimonio da favola: un principe e una principessa che attraversavano le strade di Londra a bordo di una carrozza dorata trainata da cavalli bianchi.

Oggi, 41enni entrambi, sono genitori di George, Charlotte e Louis, nati rispettivamente nel 2013, nel 2015 e nel 2018. George è il futuro erede al trono, e anche futuro principe del Galles, titoli detenuti in questo momento da William.

La coppia “quasi” perfetta

Quando li vediamo in pubblico sono sempre bellissimi: sorridenti e felici, mano nella mano con i loro piccoli, mentre dolcemente suggeriscono ai principini di salutare il popolo. Sono due genitori amorevoli: amano trascorrere tempo con i loro figli e dedicarsi alla famiglia, ritagliandosi comunque qualche momento per stare da soli come coppia.

Recentemente, hanno partecipato ad un podcast senza i loro bambini. La loro presenza era totalmente inaspettata, soprattutto perché il podcast era dedicato al rugby. Insieme a loro c’era la principessa Anna, zia del principe William. Si sono concessi una lunga chiacchierata, durante la quale Kate ha scherzato con gli ascoltatori e ha detto qualcosa di non previsto: è stato un un dettaglio che non è sfuggito a nessuno.

Kate e William
La principessa del Galles guarda amorevolmente suo marito William – Fonte Ansa

Il gesto inaspettato di Kate

Durante il podcast, Kate si è lasciata andare a qualche battuta sullo sport, tirando in causa suo marito. Lo ha preso in giro per via della sua passione smisurata per il calcio e l’Aston Villa, nonostante si trovassero in quel momento in un podcast dedicato ad un altro sport. William ha avuto la prontezza di rispondere, raccontando dell’amore per il rugby da quando frequentava il college.

La principessa Anna, sorella di re Carlo III e secondogenita della defunta regina Elisabetta II, ha tramandato la passione per lo sport ai suoi figli e ai nipoti: il principe del Galles ha voluto ricordare le partite di rugby a cui partecipava, accompagnato da sua zia. Si è salvato in calcio d’angolo, ma nessuno si aspettava che Kate prendesse in giro suo marito. I due hanno concluso l’intervista parlando di quanto entrambi siano appassionati al tennis, e di come si inneschi una forte competizione tra loro due quando si trovano a giocare insieme.